Damiamo Carrara fuga d’amore oltre oceano, con LEI ha tutto un altro sapore – FOTO

Damiamo Carrara ha fatto sognare il popolo del web condividendo alcuni attimi da una fuga romantica.

Damiano Carrara: fuga d'amore
Damiano Carrara (Instagram @chefdamianocarrara)

Dopo la pioggia, arriva sempre il sole. Così è stato anche per Damiano Carrara che a seguito di un periodo difficile, in cui è stato colpito dal Covid, è guarito potendo tornare alla normalità.

Dapprima ammalatasi la sua compagna, Chiara Maggenti, poi è stato il turno del noto chef che ha dovuto così trascorrere giorni e giorni tra le mura domestiche.

Un ricordo ormai lontano vedendolo ora totalmente in forma tanto da poter partire e dedicarsi a una fuga d’amore. I dolci attimi sono stati condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Damiamo Carrara: la fuga fa sognare i fan

Lo chef Damiano ha salutato l’Italia per sposarsi in America, meta a cui è molto legato e a cui risale il suo esordio da pasticciere.

Damiano Carrara: il suo dolce preferito
Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

Qui infatti ha aperto il suo primo locale di dolci,  trampolino di lancio della sua carriera. Al suo fianco il fratello Massimiliano che lo ha accolto proprio in questo viaggio in California.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Qual è il dolce preferito di Damiano Carrara. Il maestro pasticcere si confessa: da non credere

Ad accompagnarlo la sua compagna Chiara a cui è molto legato: su Instagram ha mostrato una serie di foto romantiche con la fidanzata capaci di riscaldare i cuori del pubblico, scatenatosi tra like e complimenti.

I due si mostrano molto teneri intenti a scambiarsi dolcezze nonché sorridenti per la fuga d’amore con cui hanno ricaricato le batterie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Damiano Carrara ha un amico speciale. Nella foto compare proprio con lui

Compagna di vita, la giovane è anche suo braccio destro nella sua attività di cui si occupa della parte di marketing.

La coppia è molto riservata, ma negli scorsi mesi è emersa un’indiscrezione sul loro amore secondo cui sarebbero prossimi alle nozze. Se nel giugno 2021 si sarebbero dovuti sposare hanno dovuto rimandare la cerimonia in quanto lei ha avuto un incidente e ha dovuto affrontare una lunga convalescenza. Sembra che la nuova data sia già stata spostata per il 9 luglio 2022.