Diana del Bufalo lo fa come una vera teatrante, davanti allo specchio è ancora meglio – VIDEO

Diana del Bufalo ha fatto sognare il popolo del web con uno spettacolo inaspettato donando una visione sbalorditiva.

Diana del Bufalo spettacolo irresistibile
L’attrice Diana del Bufalo (Foto Instagram @dianadelbufalo)

Momento di godimento ed entusiasmo a mille. Negli occhi di Diana del Bufalo si percepisce infinita felicità a seguito di una golosa ricompensa che si è gustata donando ai fan uno spettacolo unico.

La 31enne di Roma è conosciuta nel mondo dello spettacolo per il suo talento e la sua bellezza. Conduttrice e attrice ha preso parte a format di successo, raggiungendo anche un grande seguito sui social tanto che su Instagram conta ben 1 milione di follower.

Il suo feed è un sogno: una raccolta di scatti mozzafiato dalla sua vita personale e professionale accompagnati dalla sua bellezza ipnotica.

Tra shooting e set in questo periodo sta vivendo intense emozioni in quanto si sta preparando a un grande debutto teatrale.

Dal 19 gennaio al 7 febbraio andrà in scena con “7 spose per 7 fratelli”, musical ispirato all’omonima pellicola degli anni Cinquanta, rivestendo i panni della protagonista.

Diana del Bufalo: spettacolo sbalorditivo allo specchio

Mentre si prepara alla messa in scena dello spettacolo teatrale in cui è protagonista, Diana del Bufalo ha stupito tutti con un momento dai camerini.

diana del bufalo suffimigio decotto stories instagram
L’attrice Diana del Bufalo (Foto Instagram @dianadelbufalo)

Davanti allo specchio si è mostrata intenta a gustarsi degli invitati noodles.

“Cena in teatro, come i veri teatranti”, le parole condivise dall’attrice in accompagnamento alla ripresa condivisa nelle stories di Instagram in cui è ritratta mentre gusta questa bontà.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Noodles di riso pesto di broccoli e mandorle, ricetta light

Si tratta di una ricetta classica della cucina orientale: sono spaghettini lunghi creati tagliandoli direttamente da una pasta poco umida. Cotti facendoli bollire in pochi minuti, sono famosi per la loro consistenza morbida e liscia.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Noodles con broccoli e uvetta, una vera tentazione della cucina Thai

Spesso vengono accompagnati con le verdure e con proteine come la carne. Diana ha scelto questa bontà per deliziare il palato e ricaricare le batterie dopo il lavoro in teatro. La sua espressione estasiata dimostra come sia molto soddisfatta da questa preparazione.