La dieta di Francesca Cipriani: – 5 kg in pochissimi giorni

La meravigliosa showgirl Francesca Cipriani ha confessato di aver perso 5 chili in pochi giorni: i segreti della sua dieta.

Francesca Cipriani dieta
Francesca Cipriani (Foto da Instagram @francescaciprianiofficial)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Francesca Cipriani è una showgirl apprezzatissima dai telespettatori: la nativa di Popoli raggiunse la popolarità prendendo parte al ‘Grande Fratello’ nel 2006.

La classe 1984, dopo aver condotto alcuni programmi e aver preso parte con frequenza ai vari salotti televisivi, conquistò le prime pagine per la vittoria de ‘La pupa e il secchione – il ritorno‘ in coppia con Federico Bianco.

Nella sua carriera, non sono mancate altre partecipazioni ai reality come quella al ‘Grande Fratello Vip‘: ha fatto inoltre parte del cast de ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2018, classificandosi al quarto posto.

Francesca è nota al pubblico per una bellezza impressionante e per il suo fisico bombastico. Qualche mese fa, la Cipriani svelò a Barbara D’Urso durante una puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ di aver intrapreso un nuovo regime alimentare.

La showgirl, infatti, per modellare il suo corpo e perdere 5 chili in pochissimi giorni, ha optato per la Different Diet: vediamo cos’è e come funziona.

Francesca Cipriani, – 5 kg in pochi giorni: cos’è la Different Diet

Francesca Cipriani, per perdere 5 chili in pochissimi giorni, decise di intraprendere un particolare regime alimentare denominato ‘Different Diet’.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesca Cipriani dieta
Francesca Cipriani (Foto da Instagram @francescaciprianiofficial)

“Sono dimagrita cinque kg in cinque giorni. A me non puoi mettermi a stecchetto e con questa dieta riesco a mangiare”; spiegò la sexy showgirl. Come se non bastasse, la nativa di Popoli rivelò che con questo regime alimentare si può mangiare anche il tiramisù.

Il segreto sta ovviamente nel non esagerare con le dosi e soprattutto nel sostituire alcuni ingredienti. Nel caso del tiramisù, usare un formaggio meno grasso del mascarpone.

La Different Diet è una dieta proposta dalla dottoressa Aprea e consiste nel riproporre i piatti più gustosi in versione light.

Francesca, nel corso di questa bollente estate 2022, sta entusiasmando i fans con fotografie a dir poco spettacolari in cui sta mettendo in mostra il suo corpo abbacinante e le sue forme incredibili.