Dieta “miracolo”: depurarsi e dimagrire in soli 7 giorni

Dieta “miracolo”: depurarsi e dimagrire in soli 7 giorni

Dieta 1200 Calorie: Perdi 4 Kg in 5 Giorni

La dieta “miracolo” permette di depurarsi e dimagrire in soli sette giorni. L’abbiamo testata in prima persona e funziona davvero, ma il difficile sarà mantenersi in equilibrio con l’alimentazione dopo aver terminato la settimana ipocalorica.

La dieta “miracolo” pare arrivi dagli Stati Uniti. L’obiettivo primario è detox, non solo aiuterà quindi a perdere qualche chilo di troppo, ma apporterà benefici al vostro organismo, soprattutto dopo i periodi di grandi abbuffate in tavola, aiutandovi ad espellere le tossine. La depurazione è finalizzata alla perdita di peso che avviene grazie al fatto che il metabolismo viene accelerato.

Sostanzialmente è una dieta vegana che esclude grassi animali e si basa su tisane e alimenti vegetali, frutta e verdura cotta e cruda che permettono una rigenerazione cellulare. Si consigliano cereali, legumi, semi oleosi. Al mattino appena svegli bisognerà bere un bicchiere di acqua a temperatura ambiente con il succo di un limone e dopo mezz’ora potrete fare la vostra prima colazione, magari con cereali e tè verde. A metà mattina e a metà pomeriggio si consiglia una buona tisana. A pranzo: riso integrale o altro cerale integrale con verdure cotte o crude, il tutto condito con un cucchiaino di olio extravergine di oliva. A cena: minestrone o porzione di legumi con l’aggiunta di insalata verde.

Nella dieta “miracolo” sono da evitare carne, latticini, pesce e uova, oltre ai dolci, le fritture e gli insaccati. Questo regime alimentare è molto restrittivo e non dovrebbe essere portato avanti in nessun caso da chi soffre di patologie come diabete, pressione alta o bassa, bambini, anziani o donne in gravidanza o allattamento. Prima di intraprenderla meglio ascoltare il parere di un medico.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post