Dimmi come ti lavi e ti dirò chi sei

Dimmi come ti lavi e ti dirò chi sei

Dimmi come ti lavi e ti dirò chi sei! Quando facciamo la doccia siamo soliti seguire una procedura che ripetiamo quasi sempre pedissequamente. C’è chi comincia dai capelli, chi dalle spalle, chi dalle parti intime… A seconda dalla zona del corpo con cui cominciate è possibile rivelare una sorta di oroscopo del vostro carattere e conoscere un lato della vostra personalità probabilmente nascosto.

Secondo alcune statistiche la maggior parte delle persone comincia dai capelli, dal viso o dalle ascelle. Vediamo insieme il significato “inconscio” di questa azione comune.

1. Le spalle – Coloro che entrano nella doccia e si lavano per prima le spalle sono persone un po’ asociali, che spesso non riescono a raggiungere i propri obiettivi e rifuggono dalla vita sociale. Si tratta di persone che amano la solitudine e sono viste come persone fredde che non sanno affezionarsi. Cominciano dalle spalle quasi a volersi scrollare di dosso un peso.

2. Le parti intime – Chi comincia a farsi la doccia partendo da qui è solitamente una persona timida e insicura, che non ha molti amici e non riesce ad essere costante negli impegni. Ma ha anche un aspetto positivo: se riescono ad instaurare un buon feeling con il partner rivelano tutto il loro cuore e l’animo.

3. Il petto – Chi comincia dal petto è una persona che non ama perdere tempo, è diretta e molto concreta, sa agire molto diligentemente. Ha obiettivi ben chiari, ma diffida da chi la pensa diversamente da lui.

4. Le ascelle – Sono la parte del corpo maggiormente esposta a sudorazione. Chi inizia a lavarsi da qui sotto la doccia è una persona che ama i dettagli e svolge al meglio il proprio lavoro. Amano il pragmatismo e circondarsi di pochi ma buoni amici.

5. I capelli – La maggior parte delle persone inizia a lavarsi i capelli. Sono dei sognatori con una spiccata vena artistica, non sono attaccati al denaro ma lavorano senza stancarsi mai, più per passione che per lo stipendio. L’amicizia e l’amore sono gli ingredienti salienti della vita.

6. Il viso – Chi comincia dal viso è una persona egocentrica, che pensa troppo ai soldi e vede gli amici come un mezzo per raggiungere i propri obiettivi

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post