Elisa Isoardi inizia il nuovo anno alla grande, come partire con il piede giusto (a tavola)

Elisa Isoardi è partita con il giusto spirito per affrontare il 2022. Immancabile il buon cibo a darle carica nel nuovo anno.

Elisa Isoardi: nuovo anno all'insegna del buon cibo
Elisa Isoardi (foto da Instagram @elisaisoradi)

Gioia e spensieratezza. Queste le sensazioni vissute in questi giorni da Elisa Isoardi intenta a trascorrere le feste in montagna. La conduttrice ha brindato al nuovo anno immersa nei passaggi innevati di Castelmagno, vallata situata in provincia di Cuneo. Questa è la sua città natale e pertanto ha deciso di scoprire le bellezze del suo territorio, luogo a cui è molto legata.

Qui non solo ha alzato i calici per la fine del 2021, ma anche per il suo compleanno. Il 27 dicembre la presentatrice ha infatti spento ben 37 candeline, ricevendo una valanga di auguri da amici, colleghi e fan.

Seguitissima su Instagram, il suo profilo conta ben 627 mila follower, ha condiviso gli attimi emozionati vissuti in queste giornate. A farle da fedele compagno in questi momenti toccanti il buon cibo, da sempre sua grande passione.

Elisa Isoardi: il buon cibo per festeggiare l’anno nuovo

Elisa Isoardi: nuovo anno all'insegna del buon cibo
Elisa Isoardi (foto da Instagram @elisaisoradi)

Dopo aver festeggiato i 37 anni, gustandosi cozze invitanti, Elisa si è buttata a capofitto nel brindisi di fine anno. Ad accompagnarla in questi momenti di gioia altri piatti sfiziosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Elisa Isoardi saluta il nuovo anno alla grande: i suoi gnocchi al Castelmagno incantano

Nelle stories di Instagram, dopo essersi ripresa mentre passeggia tra scorci innevati, si è mostrata intenta a ricaricare le batterie gustandosi una colazione salata a letto, composta da pane, formaggio e salumi, e di seguito un pezzo di focaccia ai piedi di un suggestivo camino.

La conduttrice ha iniziato così l’anno con il piede giusto, partendo dalla tavola e dalla natura. Due passioni che accompagnano la conduttrice da sempre.

Buona forchetta non rinuncia mai a preparazioni gourmet, anche se resta molto attenta alla linea. In splendida forma, suo alleato per mantenere le sue curve sbalorditive l’allenamento costante: tra palestra e corsa, non rinuncia mai al movimento, appuntamento fisso nelle sue settimane.

E anche ora che si trova in vacanza non si è data alla sedentarietà approfittando della montagna per sperimentarsi in lunghe passeggiate con cui non solo ha smaltito il cibo gustato durante le feste, ma ha potuto godere di viste mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Elisa Isoardi compie 39 anni, lei festeggia nel migliore dei modi a tavola: FOTO emozionanti

Elisa Isoardi: nuovo anno all'insegna del buon cibo
Elisa Isoardi (foto da Instagram @elisaisoradi)

Immersa nella natura ha respirato la buona aria di montagna, riconnettendosi con la natura e ristorando le energia per ripartire alla grande.