Elisa+Isoardi%2C+%C3%A8+amore+a+prima+vista%3A+cosa+la+fa+impazzire
checucinoit
/elisa-isoardi-freschi-leggeri/amp/
News

Elisa Isoardi, è amore a prima vista: cosa la fa impazzire

La Isoardi cerca di rinfrescarsi con un metodo super approvato. Date un’occhiata anche voi alle ultime storie della bella conduttrice, intenta a gustarsi quello che vorrebbero in molti!

Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Elisa Isoardi, come tutti, cerca di trovare dei metodi efficaci per fare fronte al caldo estivo. La bella conduttrice si sta godendo anche lei la stagione estiva, rilassandosi e ogni tanto facendosi passare qualche piccolo peccato di gola. 

Anche nelle ultime stories ha condiviso con i suoi seguaci un momento della sua giornata. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. 

Elisa Isoardi lo mangia fresco!

La conduttrice mangia un ghiacciolo (Foto da Instagram)

A quanto pare, anche Elisa Isoardi sta patendo un poco di più il cado torrido di questa stagione, ma ha trovato il giusto metodo per rinfrescarsi un po’. Non ha saputo dire di no ad un gustosissimo ghiacciolo alla coca cola che è quello che serve in certi momenti. 

Fresco e leggero, è la soluzione perfetta perché vuole gustarsi un buon gelato, senza mettere su qualche chilo di troppo. 

Niente gelato al cioccolato o a bombe caloriche, la Isoardi preferisci tenersi leggera senza compromettere la sua forma fisica davvero invidiabile. 

Di recente la Isoardi ha anche rilasciato un’intervista dove ha raccontato che, per la prima volta, sta vivendo un’estate lontana dalla televisione. Un momento che si è presa per poter riflettere.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Emma Marrone lo fa con gli amici: è lei la vera regina

Ultimamente ha vissuto un’esperienza molto forte, quella all’Isola dei Famosi. Un’avventura che l’ha segnata molto fisicamente, visto che ha perso tantissimi chili. Ora, però, le cose sembrano essersi sistemate e la showgirl è tornata a bere e mangiare serenamente: “Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Elisabetta Canalis ci va pesante con l’amica. Il rebus lascia senza parole

La Isoardi, poi ha ammesso di non sapersi accontentare nella vita sentimentale. Per lei, al momento, non avere un fidanzato non rappresenta un problema. Le sue priorità sono la famiglia e cose reali, fattori che prima faceva fatica ad apprezzare.