Elisa Isoardi ‘sparita’ dai social: cosa è successo alla conduttrice

Elisa Isoardi ‘sparita’ dai social: cosa è successo alla conduttrice

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi ‘sparita’ dai social: la conduttrice ha fatto stare tutti in pensiero per lei, poi però si conosce la verità su quello che è accaduto

Elisa Isoardi sparita
Elisa Isoardi sparita dai social

Elisa Isoardi non ha trascorso un weekend all’insegna del relax: questo l’abbiamo capito dal racconto che ne è scaturito in trasmissione a La Prova del Cuoco. Ha detto chiaramente di non essere riuscita a raggiungere l’amico chef per la presentazione del suo libro in Sicilia. Ma non è tutto: non è finita qui. La conduttrice si è imbattuta in un altro spiacevole inconveniente che si è presentato sul suo cammino. Questo, però, non l’ha raccontato in trasmissione ma in un post su Instagram. Vediamo insieme cosa è successo alla bella Elisa e cosa ha detto ai suoi followers.

Elisa Isoardi, che disastro: “Telefono fuori uso”

A causa del maltempo, ci sono stati ritardi vari nei trasporti e per questo motivo non ha raggiunto lo chef per la presentazione del suo libro. Non solo: Elisa ha anche detto che ha avuto il telefono fuori uso per due giorni. E’ per questo, quindi, che non l’abbiamo vista su Instagram negli ultimi giorni? Poverina, Elisa! Non sarà stato di sicuro un bel momento per lei. Per fortuna, poi, tutto si è risolto. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo: “Finalmente ho ripreso possesso del mio telefono! È stato un week end lungo e tormentato. Ci siamo lasciati col post di venerdì sera, ero partita direzione Palermo per la presentazione del libro #buonissimo ma a Palermo non ci sono mai arrivata per via dei ritardi causati dal maltempo e dal guasto di un convoglio. Come se non bastasse il telefono alle 24 è andato completamente tilt e l’ho appena recuperato allora vi mando un abbraccio col simbolo della vittoria perché come diceva #shakespeare “All’s well that ends well “ tutto è bene quel che finisce bene!”

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post