Elisa Isoardi, “vergognati”: cos’è successo alla conduttrice subito dopo il compleanno

Elisa Isoardi ha appena compiuto il compleanno, ma ecco che scoppia il putiferio social per quel ‘Vergognati’ su Instagram

Elisa Isoardi 'vergognati'
Elisa Isoardi, ‘vergognati’: cos’è successo

Elisa Isoardi ha appena festeggiato il compleanno e l’ha fatto condividendo diverse foto su Instagram. C’è quella in cui spegne le candeline, ad esempio, che viene praticamente riempita di commenti d’auguri: ci sono, tra gli altri, quelli di Antonella Clerici e quelli di Caterina Balivo, sue colleghe di lavoro. Ma, purtroppo, non è tutto. Tra le foto che sono seguite a quella delle candeline, ce n’è anche una in cui è in montagna, circondata dalla neve. Una foto semplice, con il suo splendido viso in primo piano. Gli occhi chiari sembrano quasi brillare di luce proprio. Tanta bellezze, però, probabilmente, provoca fastidio a qualcuno.

Elisa Isoardi, “vergognati”: si scatena un putiferio social

Cosa c’entra quel commento? Perché? Non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai. Tuttavia, c’è qualcuno che alla foto di Elisa Isoardi ha risposto con un ‘vergognati’. Non vediamo per quale motivo la conduttrice debba vergognarsi. Per cosa? Per un selfie in montagna? Sembra quasi una situazione comica. Tuttavia, i fan della Isoardi non l’hanno presa bene ed hanno scatenato un vero e proprio putiferio social:

Elisa Isoardi 'vergognati'
Elisa Isoardi: putiferio social per quel commento

“Lassù sulla montagna”, scrive Elisa. E poi, in alto tra i commenti, ecco quel ‘vergognati’. Un commento che non poteva passare inosservato per i followers di Elisa che hanno cominciato a difenderla a spada tratta da un’offesa irriverente quanto gratuita a tutti gli effetti. Come vediamo dallo screen, ci sono stati più di 20 commenti di risposta a quella scritta. Si tratta di un classico attacco ‘haters’? Cosa dobbiamo pensare? Intanto, pare che Elisa non si sia per niente turbata. Un personaggio pubblico come lei, purtroppo, può anche abituarsi a certi comportamenti. La speranza è che qualcosa cambi nella cultura, prima, e nell’atteggiamento, poi, nella vita reale e soprattutto sui social.

Impostazioni privacy