Ernst Knam ha un regalo per Nek: una sorpresa inaspettata per il cantante

Il cantante Nek ha ricevuto una bellissima sorpresa da Ernst Knam in occasione di una ricorrenza speciale: i fan sono impazziti di gioia

Ernst Knam Nek
Ernst Knam (Screenshot da Instagram @ernstknam)

“Laura non c’è” ormai da anni per Nek ma in compenso il cantautore all’anagrafe Filippo Neviani ha ricevuto un regalo speciale da uno dei più grandi pasticceri di tutta Italia e non solo.

Ernst Knam è infatti un noto personaggio televisivo tedesco che ha scelto il nostro Paese per estendere la sua conoscenza a proposito di pasticcini e torte stellate. Prima di sbarcare nel Belpaese ha avuto una serie di esperienze in Germania, Scozia, Svizzera e Inghilterra.

In seguito ha deciso di andare a Milano a incrementare la sua arte da Gualtiero Marchesi. Nel 1992 ha aperto un locale che ancora oggi è sinonimo di eccellenza e bontà e le cui vetrine fanno venire l’acquolina in bocca solo a spiarle da lontano. Parliamo de “L’Antica Arte del Dolce” in viale Umbria sempre nel capoluogo lombardo.

La grande esperienza di Ernst Knam lo ha fatto conoscere dal pubblico italiano e straniero anche grazie a numerosi programmi televisivi che l’hanno visto protagonista come “Bake Off Italia – Dolci in forno” e “Il re del cioccolato”, entrambi in onda su Real Time.

La sorpresa di Ernst Knam a Nek per la ricorrenza super speciale

Ernest Knam ha riservato a Nek una super sorpresa: una golosissima torta di compleanno per i 50 anni del cantante di Sassuolo.

Ernst Knam Nek
Nek (Screenshot Instagram @nekfilipponeviani)

Per un traguardo così importante il noto pasticcere ha realizzato il dolce con “mousse al cioccolato bianco, pan di Spagna, bagna ai lamponi, gelée di lamponi e crema chantilly alla vaniglia Tahiti”, così come lui stesso ha descritto nel post pubblicato sui social network.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ernst Knam ne ha fatta un’altra. Mai visto nulla di simile: così conquista la pasticceria

In cima alla torta c’era la frase color cioccolato: “Buon compleanno Nek” con tanto di chitarra affianco. I commenti sono stati tantissimi e pieni di complimenti per il pasticcere e auguri per il cantautore emiliano.

Filippo Neviani oltre a festeggiare mezzo secolo celebra anche 30 anni di carriera. Ne è passata di strada dal suo primo album intitolato “Nek” fino a oggi. A breve infatti uscirà anche un libro che ripercorre la sua vita e parla anche dell’incidente avuto alla mano nel 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ernst Knamm, come fare la sua crostata mele e rosmarino. La ricetta originale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam)

L’opera dell’inteprete di “Almeno stavolta” e “Una regola c’è” si intitolerà “A Mani nude” e uscirà il prossimo 13 gennaio.