Come farcire i toast. Un’idea mai vista prima che ti cambierà la vita

Come farcire i toast con una farcia incredibile e gustosa. Non perdetevela è davvero pazzesca, si prepara facilmente 

Toast
Toast-foto pixabay anjelie

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come farcire i toast con una farcia incredibile e gustosa. In poco tempo e facilmente otterrete un risultato davvero delizioso.

Per un toast diverso da solito e molto saporito, provate a preparare questa farcia a base di tonno e verdure grigliate. Per un pieno di carboidrati e proteine.

Diventa un pranzo davvero delizioso, ma può essere anche un ottimo antipasto se tagliati in piccoli pezzi e servito come stuzzichini.

Come preparare il toast tonno e verdure

Vediamo come preparare in poco tempo e facilmente il toast con tonno e verdure.

Toast farcito
Toast-foto pixabay telecouse

Di solito il toast si prepara nel modo più classico, ossia con il formaggio e il prosciutto cotto. Il formaggio spesso è la fontina oppure la sottiletta.

Altrimenti però si può farcire con mozzarella e pomodoro il toast per un effetto filante e gustoso. Ma in questo caso la farcia è più salutare e gustosa.

In ogni caso i toast si possono farcire in ogni modo, anche con avanzi di qualsiasi tipo tra cui uova e bacon persino. Va tutti in base ai gusti.

Prepararlo al tonno e con le verdure è molto semplice, in generale farcire il toast è semplice ma con un trucchetto potete renderlo ancora più gustoso.

Basta immergere ogni fetta di pancarrè in un composto di uova e latte o panna per poi cuocere il pane in padella con dell’olio extravergine d’oliva.

French toast
Toast-foto pixabay annaj

In pratica diventa un french toast. Una volta che poi vengono raffreddati si possono farcire come meglio si crede. In questo caso aggiungere il tonno in scatola e le verdure tagliate e grigliate.

Il french toast può essere anche dolce se unito al cioccolato o alla frutta. Può essere molto versatile per questo può essere un’ottima colazione ma anche un pranzo o cena sfizioso. Anche insieme all’avocado è veramente squisito.