Federica Nargi risponde alla provocazione: la reazione è imprevedibile!

Federica Nargi risponde alla provocazione e senza guardare in faccia a nessuno si butta a capofitto sul bottino. 

Federica Nargi - Facebook
Federica Nargi – Facebook

L’ex velina mora di “Striscia la Notizia”, Federica Nargi si sta godendo l’estate con marito e figlie. E’ un piacere vederla in spiaggia felice come non mai. La modella, showgirl ed influencer è sposata con il calciatore Alessandro Matri, i due sono innamoratissimi e stanno insieme da diversi anni.

Come ogni anno sono a Formentera e tra un tuffo, un pò di sole ed il mare Federica Nargi risponde ad una provocazione. Quale sarà.

Cosa fa in vacanza Federica Nargi?

Mangia un buonissimo spaghetto con il pomodorino, una provocazione bella e buona alla quale la modella non ha saputo resistere. Oggi ti proponiamo la ricetta per un piatto davvero unico, saporito e veloce.

Pasta pomodoro fresco ingrediente
Pasta al pomodoro fresco

Ingredienti per 4 persone: 

400 gr di spaghetti di grano duro

olio extravergine d’oliva q.b.

2 spicchi d’aglio

concentrato di pomodoro ( 2 cucchiai) o passata di pomodoro 100 ml

basilico q.b.

sale q.b.

una puntina di zucchero o bicarbonato

400 gr di pomodorini ciliegino

parmigiano q.b.

Potrebbe interessarti anche: Martina Colombari lo mostra a tutti. Il suo peccato è irresistibile

Procedimento: 

Mentre l’acqua dove cuocerete la pasta bolle, in una padella antiaderente mettete una generosa quantità di olio e i 2 spicchi d’aglio schiacciati in camicia. Fate soffriggere ed aggiungete i pomodorini a fiamma viva per 2 minuti.

Trascorsi i due minuti abbassate la fiamma, aggiungete un pizzico di zucchero o bicarbonato per togliere l’acidità del pomodoro, aggiungete il concentrato o la passata, un goccino d’acqua ed il basilico. Fate cuocere per qualche minuto.

Quando la pasta sarà al dente, scolatela e versatela nel sughetto, mantecate a fiamma viva per qualche minuto spadellando di tanto in tanto (se occorre aggiungere un goccio d’acqua di cottura).

Impiattare, spolverare di parmigiano e decorare con una foglia di basilico. Un piatto semplice, buono e veloce da fare tutto l’anno. Può essere anche preparato come salva cena. Il successo è assicurato, da gustare ben caldo. D’obbligo sarà la scarpetta. Buon appetito.

Potrebbe interessarti anche: Cesare Cremonini, che sorpresa! La novità del cantante comincia dalla tavola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)