Elisabetta Gregoraci se lo gode anche qui: che meraviglia

Elisabetta Gregoraci in vacanza si gode un piatto di pasta davvero delizioso, fa veni l’acquolina in bocca 

Elisabetta Gregoraci (1)
Elisabetta Gregoraci (1)-foto instagram

Elisabetta Gregoraci ha condiviso su instagram una serie di scatti che la ritraggono in bikini e sfoggia un fisico scolpito. In una foto però si vede una bella spaghettata alle vongole che non sfugge affatto agli occhi degli utenti.

Nonostante si concede una pasta così a pranzo durante l’estate, la Gregoraci riesce a mantenere un fisico perfetto. LA bella Gregoraci è in Sardegna a godersi un pò di giorni di vacanze dopo aver lavorato con Battiti Live.

In Sardegna non solo si gode mare e caldo, ma si allena anche tanto e consuma cibo in quantità. Alla Gregoraci la cucina piace molto. Le piace sperimentare ricette particolari.

Elisabetta Gregoraci cucina anche in televisione

Elisabetta Gregoraci Falco Briatore
Elisabetta Gregoraci Falco Briatore-foto instagram

Ha partecipato anche al programma Dispensa Stellata che è un iniziativa dedicata sopratutto alla lotta contro lo spreco alimentare. La Gregoraci sotto l’occhio vigile dello chef elitario Alessandro Circiello, ha preparato un piatto sano e gustoso.

Si tratta di una pasta al mirtillo condita con pesto al basilico e cotechino di Modena. La conduttrice ha spiegato poi in questa occasione che anche lei a casa sua ricicla per cena quello che è avanzato dal pranzo per non sprecare e buttare via il cibo.

Ha spiegato infatti che siccome suo figlio ama la carbonara, quando lei la prepara per cena poi utilizza quello che ne è avanzato per fare una frittata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Caterina Balivo comincia presto! La conduttrice ama coccolarsi così

Una grande specialità della Gregoraci è poi il suo tiramisù. Anche durante la quarantena la conduttrice si è data ai fornelli per ingannare il tempo preparando ricette nuove e creative.

Anche Flavio Briatore a volte sui social ha mostrato che si cimenta nell’arte culinaria cucinando per l’ex moglie e il figlio una buona pastasciutta. Oppure ha fatto vedere un video in cui tagliava delle bistecche da un pezzo grosso di carne che aveva acquistato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni in vacanza ama rinfrescarsi: la sua proposta è alla portata di tutti

 Insomma ai due piace mangiare si è capito e se la cavano anche a cucinare loro stessi qualche ricetta. Vista la fame e il buon gusto della Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip non si era trovata benissimo.

Infatti proponeva lei di cucinare alcune ricette che però venivano bocciata. Una volta ha proprio esordito dicendo che voleva mangiare qualcosa di decente e non quello che le aveva cucinato Selvaggia Roma. Le due discutevano spesso anche in cucina.