Federica Pellegrini dopo il nuoto una nuova passione: fan increduli

Federica Pellegrini ha lasciato per l’ennesima volta i fan senza fiato con una nuova passione che va oltre il nuoto.

Federica Pellegrini dopo il nuoto una nuova passione
Federica Pellegrini (foto da Instagram @kikkafede88)

Dopo aver stupito i fan con l’annuncio del suo matrimonio, Federica Pellegrini torna a stupire con una grande novità. Novità che anche questa volta non riguarda il mondo del nuoto, ma bensì un’avventura di tutt’altro genere. 

La campionessa olimpionica ha mandato in estasi il pubblico con un nuovo impegno che l’ha vista protagonista in questi giorni. Per la 33enne di Mirano, arriva un altra comparsata televisiva, dopo il ruolo di giudice a “Italia’s Got Talent”.

La Divina ha infatti preso parte al format de “Le Iene”, facendo breccia nel cuore di milioni di italiani con il suo fascino pazzesco.

Federica Pellegrini: nuova avventura televisiva

Dopo i successi raggiunti in vasca, Federica Pellegrini si sposta nel mondo televisivo con un nuovo impegno a “Le Iene”.

Federica Pellegrini dopo il nuoto una nuova passione
Federica Pellegrini (foto da Instagram @kikkafede88)

La nuotatrice azzurra è stata iena per una sera, facendo così sognare i suoi fan. Dopo 20 anni di carriera come atleta, ha raggiunto così un altro traguardo, ma questa volta non sportivo. Dopo la recente vittoria della sua 130esima medaglia, agli assoluti italiani di Riccione, ha appeso costume e occhiali al chiodo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Giulia De Lellis non ha rivali, ormai da lei c’è solo da imparare

Una forte decisione, che segna un nuovo capitolo della sua vita a margine della quale, al fianco di Savino, ha realizzato una puntata unica, del format targato Italia Uno.

In particolare a toccare i telespettatori il suo monologo riguardante un aspetto molto personale: una narrazione in cui ha ripercorso le difficoltà vissute in quanto donna attiva in un settore come il nuoto, dove la competizione, soprattutto maschile, la fa da padrone.

“Uomini che giudicavano la mia vita privata, perché se sei un atleta maschio e hai delle relazioni sei un uomo di successo, se sei un’atleta donna e hai delle relazioni sei la mangiauomini”, le rivelazioni della Divina.

Un racconto toccante, con cui ha messo in luce le ancora esistenti differenze di genere.

Tra le emozioni vissute non manca poi un momento per rifocillarsi. Dietro le quinte la 33enne si è goduta un pasto salutare composto da verdure e patate, ripreso nelle sue storie di Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Bianca Atzei si affida solo ai migliori: passione sfrenata che mette di buonumore

Federica Pellegrini dopo il nuoto una nuova passione
Federica Pellegrini (foto da Instagram
@kikkafede88)

1,5 milioni di follower, ha poi mostrato i momenti dal trucco e parrucco e gli attimi in cui ha sfoggiato il completo da iena: di seguito ha espresso tutta la sua soddisfazione per aver indossato questo look, marchio distintivo del format.

Impostazioni privacy