Flora+Canto+si+accanisce+contro+la+sua+preda.+Che+furia%21
checucinoit
/flora-canto-accanisce-preda-furia/amp/
News

Flora Canto si accanisce contro la sua preda. Che furia!

Flora Canto ha fatto divertire tutti i suoi followers condividendo un post incredibile che contiene anche una fotografia. 

foto Instagram

Flora Canto è la bellissima compagna di Enrico Brignano: la romana è una delle regine dei social network condividendo fotografie fenomenali in cui mostra tutta la sua bellezza e la su avvenenza. La 38enne, qualche settimana fa, ha messo alla luce il piccolo Niccolò: per l’occasione ha subito un parto cesareo che si è dimostrato essere più doloroso del primo.

Dopo il lieto evento, Flora è stata malissimo e ha avuto febbre alta e forti dolori. La nativa di Roma, nonostante questo incidente di percorso e i conseguenti problemi per l’allattamento, ha già svelato su Instagram di voler ritornare in forma e di essere piuttosto tranquilla. La classe 1983, poco fa, ha pubblicato proprio sul noto servizio di rete sociale uno scatto che ha strappato numerosi sorrisi.

Flora Canto si accanisce contro la sua preda

Flora Canto è stata in compagnia di Tosca D’Acquino: le due hanno deciso di fiondarsi prepotentemente sulla preda.

foto YouTube

Ecco due esemplari femminili di mammifero accanirsi sulla loro preda.. ( sfujatella ripiena con ciambella fritta) e colte all’improvviso dalla macchina fotografica che immortala questo raro, rarissimo momento.. bè no.. forse non tanto raro..in cui si cibano di ogni ben di Dio“, questo è quello che ha scritto nella didascalia. Flora e la sua amica mangiano con molta grinta sedute ad un tavolino fuori ad un bar. Davanti a loro c’è anche il caffè. Sempre nel messaggio da lei scritto, si definisce – con estremo divertimento – onnivora. Anche Matilde Brandi ha commentato il post con ironia. “No vabbè”, ha scritto aggiungendo anche alcune emoticon eloquenti. Il post ha raccolto quasi 7mila cuoricini e numerosissimi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pasta con crema di zucchine e burrata, un primo piatto vegetariano 

Come se non bastasse, Flora ha anche riferito (ovviamente sempre scherzando) che lei e Tosca sono tutt’altro che innocue.

Potrebbe interessarti anche -> Aglio, olio e peperoncino. Un classico intramontabile adatto in ogni momento