Gerry Scotti ha cambiato vita: la nuova dieta è incredibile, ecco come ha perso 11 kg

In questo particolare momento storico, Gerry Scotti ha deciso di cambiare stile di vita e di perdere 11 chili in poco tempo: vediamo insieme come ha fatto. 

Gerry Scotti come perso 11 kg
Il conduttore Gerry Scotti (Foto Instagram @gerryscotti)

Gerry Scotti è indubbiamente uno dei volti più amati e apprezzati della nostra televisione. Il nativo di Miradolo Terme è noto al pubblico soprattutto per i suoi game show, ma in passato ha ricoperto anche un ruolo importante in politica: è stato infatti deputato della Repubblica Italiana.

Il volto storico di ‘Chi vuol essere Milionario?’ è noto al grande pubblico anche per il suo ruolo di doppiatore (soprattutto nei filmati di ‘Paperissima’) e per la sua presenza in numerose pellicole (soprattutto film comici). Come se non bastasse, grazie alla sua popolarità è stato testimonial e protagonista di campagne pubblicitarie di marchi celebri.

Gerry, come tutti d’altronde, sta vivendo un momento durissimo a causa della pandemia. Lo scorso anno, in particolare, spaventò tutti i suoi fans perché fu ricoverato in ospedale dopo il contagio. Dopo il dramma in terapia intensiva, il classe 1956 è riuscito a tornare a casa e soprattutto è tornato a svolgere il suo amato lavoro.

Oggi, il conduttore è in splendida forma e ha perso anche qualche chilo di troppo. Vediamo insieme come ha fatto a salutare 11 Kg in brevissimo tempo.

Gerry Scotti ha cambiato vita: la nuova dieta è incredibile

Gerry Scotti è tornato in splendida forma: lo speciale dedicato ai campionissimi di ‘Caduta Libera’ ha fatto registrare buoni numeri dal punto di vista dello share televisivo. Non solo un’ottima performance, ma anche il cambiamento nel suo fisico è balzato agli occhi dei telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Dopo il ricovero in terapia intensiva, il conduttore ha deciso di cambiare radicalmente il suo stile di vita e ha già perso 11 Kg. Secondo alcune indiscrezioni, il 65enne vuole perdere altri 6-7 kg in primavera.

Stando alle sue dichiarazioni al ‘Corriere della Sera’, ha seguito una specie di dieta detox (sostituendo quindi gli alimenti intossicanti), quasi vegetariana, e ha deciso di rinunciare alla carne per circa 40 giorni. Dopo alcune settimane ha poi introdotto la carne bianca e una volta a settimana nei suoi piatti ci sono o pollo, o pesce o uova.

Limitato al massimo il consumo di carne rossa, anche per un problema suo perché ha la pressione alta. Non segue una dieta precisa, ma ha comunque deciso di introdurre alcune regole ferree: Gerry, ad esempio, non mangia mai fuori orari e preferisce non mangiare se deve farlo ad un orario non consono alle sue abitudini.

Alcune curiosità: la domenica sera mangia latte con i fiocchi d’avena mentre per 50 lunedì all’anno mangia al cena il minestrone. Quello a cui non rinuncia mai è un bel bicchiere di vino rosso a cena: da qualche anno, inoltre, il conduttore ha una linea di bottiglie che hanno la sua firma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  La dieta di Wanda Nara: cosa mangia per essere in perfetta forma

Gerry Scotti come perso 11 kg
Gerry Scotti (Foto Instagram @gerryscotti)

Gerry ha anche un grande sogno nel cassetto: vuole acquistare una tenuta vitivinicola e vuole produrre un vino tutto suo.