Gianni Morandi condivide un momento speciale con Giletti. Che coppia!

Gianni Morandi presente ieri al programma “Power Hits Estate” targato Radio RTL 102.5 ha condiviso nelle sue Instagram Stories un momento speciale con Massimo Giletti

Gianni Morandi - Facebook
Gianni Morandi – Facebook

Gianni Morandi ha condiviso nelle sue Ig Stories vari momenti della giornata di ieri che è terminata con il bellissimo show di Radio RTL 102.5 “Power Hits Estate” 2021.

L’eterno ragazzo che amava i Beatles e i Rolling Stones” nonostante l’età che avanza (76 anni) è sempre molto vivace e continua a sfornare canzoni indelebili come quella con Jovanotti, intitolata “L’allegria“. Brano di Lorenzo Cherubini ma a cui Morandi ha prestato la voce per una bella collaborazione artistica.

Gianni Morandi, il momento di relax con Massimo Giletti

Massimo Giletti è stato uno dei presentatori di ieri sera insieme a Angelo Baiguini e Federica Gentile. La seconda parte invece è stata condotta da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto.

Gianni Morandi e Massimo Giletti
Gianni Morandi e Massimo Giletti (Instagram)

Ed ecco i due showman e amici insieme a tavola a godersi un bel calice di vino rosso tipico della città di Verona e a gustare un prelibato pranzo in compagnia.

L’ultima story di Morandi riguarda invece una foto che si fatto scattare dalla moglie Anna insieme a Elettra Lamborghini durante lo spettacolo organizzato dalla Radio RTL 102.5, che è stata pubblicata anche come post.

In questa immagine i due appaiono sorridenti e visto che sono entrambi nativi di Bologna, il cantante ha scritto, come didascalia: “Due bolognesi all’Arena di Verona”. L’interprete di “Pistolero” ha risposto, scherzando come al solito: “Gianni quando due balotte in Mercanzia?! Bologna nel cuore”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Csaba dalla Zorza fa un annuncio speciale. I fan non perdono tempo

Durante la trasmissione andata in onda su TV8Power Hits Estate” sono andati come super ospiti internazionali i Duran Duran che hanno presentato in anteprima, il loro nuovo singolo “Anniversary” estratto da “Future Past“, album che uscirà il 22 ottobre 2021. Si tratta del 15esimo lavoro discografico in studio per una carriera costellata di successi lunga 40 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Mancini svela il segreto di famiglia: che spettacolo!