Giorgio Locatelli confessione a cuore aperto: se potesse lo farebbe sempre, sia a casa che a lavoro

Giorgio Locatelli ha scelto i suoi canali social per fare una confessione importante: il suo segreto fa impazzire i followers. 

Giorgio Locatelli confessione
Giorgio Locatelli (Foto di Instagram @giorgiolocatelli1)

Giorgio Locatelli è ormai uno dei cuochi più conosciuti in Italia: il nativo di Vergiate ha preso e continua a prendere parte a numerosissimi programmi televisivi.

Il classe 1963 ha diversi ristoranti stellati, tra cui uno a Dubai collocato in un meraviglioso albergo della città degli Emirati Arabi Uniti. Dopo aver fatto alcuni servizi per la BBC sull’alimentazione e sul cibo, dal 1° giugno del 2018 è diventato uno dei giudici di ‘MasterChef Italia’, affiancando i colleghi Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Il suo successo su Instagram è strepitoso: lo chef vanta ben 408mila followers che lo seguono con profonda ammirazione. Sul web, le sue ricette spopolano con una facilità disarmante: il talento lombardo sperimenta piatti davvero strepitosi.

I suoi post sono sempre interessanti e di un certo livello: in questa fredda giornata di fine gennaio, il 58enne ha deciso di svelare un suo grande segreto.

Giorgio Locatelli confessione a cuore aperto: svelato il suo segreto

Giorgio ha scelto di utilizzare i social network per fare un’importantissima confessione e svelare così di fatto uno dei suoi segreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)


Nel post in questione, c’è anche una bella fotografica in cui il cuoco ha tra le mani una fantastica tazzina di caffè.

Cosa accomuna il mio lavoro al mio tempo libero? Un buon caffè L’OR! Vi confesso un segreto…se potessi lo berrei sempre!“, ha scritto in didascalia.

Il post, in pochissimo tempo, ha raccolto 10mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Chef lei è una persona adorabile”, “Sei il numero 1”, “Lei è una persona adorabile”, “Altro che Clooney e Brad Pitt”, “Sempre il top”, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Focaccia Locatelli, la ricetta dello chef stellato spopola sul web: come farla a casa

Nel corso dell’ultima puntata di ‘MasterChef Italia’, Locatelli è stato il protagonista di una gag spassosa. Bruno Barbieri ha preparato la sua tartare e così il nativo di Vergiate ha iniziato a spiegare la storia i dettagli di questo particolare piatto.

Giorgio Locatelli confessione
Giorgio Locatelli (Foto di Instagram @giorgiolocatelli1)

Secondo la leggenda, i tartari non avevano tempo per cucinare e quindi mettevano la carne sotto la sella del proprio cavallo, e la tagliavano in un secondo momento“, ha spiegato Locatelli. A questo punto, è intervenuto Cannavacciuolo che ha esclamato che a Napoli la tartare è stata perfezionata.

I tre giudici hanno un livello di intesa altissimo e sono capaci di intrattenere i telespettatori con facilità e naturalezza. Non a caso Antonino, Giorgio e Bruno sono grandi amici anche al di fuori del programma.