Giulia De Lellis senza freni sulla neve, la sua gioia più grande è solo una – FOTO

Giulia De Lellis sta trascorrendo le vacanze invernali sulla neve in compagnia del suo grande amore ma la sua gioia va ben al di là di lui…

Giulia De Lellis cena sulla neve
Giulia De Lellis (Screenshot Instagram @giuliadellelis103)

La carriera di Giulia De Lellis è iniziata nel 2015 quando a soli 19 anni ha partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Durante il dating show ha corteggiato Andrea Damante.

I due si sono innamorati e hanno proseguito la loro relazione anche a telecamere spente. La storia è poi naufragata e l’influencer adesso vive una bellissima relazione con Carlo Gussali Beretta.

La ragazza ha continuato a farsi strada nel mondo dei social network con video su YouTube e post su Instagram in cui tutt’oggi continua a elargire consigli su prodotti di bellezza, moda e tutorial di make up.

In poco tempo è riuscita a conquistarsi una gran bella fetta di pubblico femminile tanto che esiste un gruppo a lei dedicato su Instagram, chiamato “Le bimbe di Giuli”, che alla data di oggi conta ben 1654 fedelissime fan. Sul social network ha un seguito di oltre 5 milioni di follower: davvero un fenomeno!

Giulia De Lellis non si contiene: ciò che la rende felice

In queste ultime ore la influencer è sulla neve con il suo Carlo ma nelle stories ha occhi solo per le succulente pietanze che le vengono servite nella bellissima location dove si trova.

Giulia De Lellis cena sulla neve
La cena di Giulia De Lellis (Screenshot Instagram @giuliadelellis103)

Con la simpatia e la schiettezza che la contraddistinguono Giulia ha mostrato ai follower un piccolo video in cui a tempo di musica viene cotta della succulenta carne con contorno di patatine. Non mancano nemmeno le salsicce e inoltre per finire in bellezza c’è un evergreen, il gelato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis confessione intima: “In pochi sanno che…”. Fan in delirio

Un dessert tipicamente estivo ma che è buono tutto l’anno. La De Lellis se ne concede una bella coppa abbondante al gusto di zuppa inglese accompagnato da una cremina di gustosi frutti di bosco. Davvero un pasto godurioso che ha accompagnato dalla scritta “Joy“.

Tuttavia per Giulia non esistono solo i social network, la bella influencer è stata scelta per “Love Island Italia”, il primo reality show interattivo trasmesso nel nostro Paese. In questo programma il pubblico da casa può partecipare attivamente condizionando i concorrenti nelle loro scelte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giulia De Lellis non ha rivali, ormai da lei c’è solo da imparare

Giulia De Lellis cena sulla neve
Il dessert di Giulia De Lellis (Screenshot Instagram @giuliadelellis103)

La trasmissione è andata in onda su Discovery Plus e in replica su Real Time da giugno a ottobre dell’anno scorso e il pubblico è in attesa di sapere se ci sarà una seconda edizione.