“Grande Fratello Vip”, scatta la voglia di cioccolata calda: ecco come la preferiscono i gieffini

Nella cucina del “Grande Fratello Vip” alcuni concorrenti si sono dati da fare tra i fornelli dando vita a una cioccolata calda irresistibile.

Grande Fratello Vip: voglia improvvisa in cucina
Grande Fratello Vip (foto da Facebook @grandefratello)

Voglia di dolce e di una coccola di gusto al “Grande Fratello Vip”. Nella casa più spiata d’Italia l’aroma di cacao ha alleggiato per le stanze, deliziando i concorrenti.

Anche questa ultima edizione il reality sta conquistando gli spettatori, incollati agli schermi puntata dopo puntata per scoprire le avventure dei gieffini in gara quest’anno. Edizione condotta di nuovo da Alfonso Signorini sta raggiungendo molto successo grazie al suo cast d’eccezione.

Innumerevoli i noti volti del mondo dello spettacolo che stanno catalizzando l’attenzione con le loro personalità. Nelle ultime riprese dalla loro quotidianità un momento all’insegna della golosità ha stupito tutti.

Cioccolata calda protagonista al “Grande Fratello Vip”

Tra i fornelli della casa del “GF Vip” ha preso vita una cioccolata calda incredibile, capace di far sognare i telespettatori.

Cioccolata calda home made ricetta nutrizionista
Cioccolata calda (Foto di JillWellington by Pixabay)

A cucinarla è stata Jessica Selassie, principessa etiope conosciuta per la sua partecipazione a “Riccanza”. Intenta a prepararla ha deciso di condividerla con Barù, distintosi nello spettacolo a “Pechino Express”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Cioccolata calda fit, la ricetta senza zucchero: da leccarsi i baffi

La 25enne ha preparato questa golosità servendosi del cacao in polvere che ha fatto sciogliere in un pentolino sui fornelli insieme al latte, anche se non ha utilizzato la farina e l’amido di mais, aggiungendo solo lo zucchero.

A gustare la bevanda calda al loro fianco anche Gianmaria. Parole di complimento sono arrivate per la preparazione che i gieffini si sono assaporati con calma, sottolineando come si percepisca l’amore e la cura che Jessica ha impiegato nel prepararla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Cioccolata calda fatta in casa, identica all’originale. Ricetta veloce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HIH Princess Jessica MHS (@jessyselassie)

Molto pastosa, il risultato ha deliziato i palati dei concorrenti riscaldandoli con dolcezza. Un momento idilliaco in cucina come non si vedeva da tempo: soli pochi giorni fa infatti tra i fornelli si è verificato uno scontro tra Jessica e Sophie in merito alla mancanza di collaborazione nell’ambito culinario e di come i loro gusti molto differenti stiano portando a spaccature tra i concorrenti.