Hai mai visto il figlio di Cannavacciuolo? Somiglianza pazzesca

Il figlio di Cannavacciuolo è molto simile al padre: lo chef ha dedicato una sorpresa speciale per lui, in occasione del suo compleanno. I fan sono commossi.

antonino cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (foto Instagram da @antoninochef)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

  1. Risotto alla zucca con ingrediente segreto: trucco dei grandi per farlo cremosissimo
  2. Pollo e patate in padella, ci sono tanti trucchi che non conosci: ti spieghiamo come fare
  3. Biscotti morbidi cacao amaro e caffè: una vera tentazione per iniziare al meglio la giornata

Tra ricette, ristoranti e programmi televisivi, Cannavacciuolo è uno degli chef più amati in Italia. Molto conosciuto per il suo percorso professionale, per quanto riguarda la sua vita personale si sa che è sposato dal 1995 con Cinzia Primatesta: la moglie è il suo braccio destro a 360 gradi.

Uno al fianco dell’altro stanno condividendo buona parte della loro esistenza, insieme anche ai loro splendidi figli: Elisa, nata nel 2009, Andrea, nel 2014. Proprio quest’ultimo è molto simile al padre, come dimostra l’ultimo post Instagram del cuoco a lui dedicato.

Il figlio di Cannavacciuolo: la somiglianza pazzesca con il padre

Se la moglie di Cannavacciuolo non gli dà molta soddisfazione a tavola, essendo vegetariana, ci pensano i suoi figli conquistati dalle bontà preparate dal padre. Entrambi sono molto legati a lui: a colpire la somiglianza tra Andrea a Antonino.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

parmigiana zucchine Cannavacciuolo ricetta
Antonino Cannavacciuolo (Instagram@antonino_cannavacciuolo)

“#10 come i più grandi campioni! Buon compleanno mio piccolo grande bomber”, queste le parole condivise dallo chef nella didascalia a un post Instagram dedicato a un’importante tappa raggiunta dal figlio. Tappa con cui ha spento 10 candeline: per l’occasione il padre ha postato uno scatto in cui è protagonista.

La foto mostra il 10enne sorridente e i fan non possono notare la grande somiglianza con il padre. Stesso taglio degli occhi e sorriso, unica differenza rispetto al padre i capelli dorati e mossi.

La foto ha riscaldato i fan, scatenatisi nei commenti tanto che il post ha fatto il pieno di cuori e auguri, dimostrando così il grande affetto nei confronti dell’amato chef, tra i più seguiti in Italia.