I gelati Kinder arrivano anche in Italia: cono, stick o biscotto

I gelati Kinder arrivano anche in Italia: cono, stick o biscotto

Per gli amanti dei gelati in arrivo una grande notizia: la Kinder ha deciso di avviare la commercializzazione della sua linea icecream anche in Italia.

Saranno tre le versioni disponibili: Kinder Bueno Cono, il Kinder Sandwich e il Kinder Ice Cream Stick. Fino ad oggi erano disponibili in Francia, Austria, Svizzera e Germania per testare la risposta dei consumatori. Più che positiva visto che da oggi anche nel Bel paese i gelati Kinder sono disponibili sugli scaffali dei supermercati. Da considerare che la concorrenza nel settore gelati è decisamente più agguerrita e deve fare i conti anche con la produzione artigianale, rinomata in tutto il mondo.

Ma bisogna tenere d’occhio il prezzo: secondo indiscrezioni nei punti vendita Conad il prezzo si attesta sui 7,49 euro, mentre nei supermercati di altri marchi il prezzo è quasi il doppio. Costano troppo? Bisogna tenere presente che Kinder usa prodotti di qualità. Tre i formati al debutto: un cono, uno stick cremoso e un biscotto snack, accomunati dal mix storico di crema al latte e di cioccolato che è il marchio di fabbrica della Ferrero. Per il momento sono disponibili solo presso pochi bar o supermercati, quindi sono in molti ad aver intrapreso la caccia al gelato Kinder… anche fuori stagione e costi quel che costi!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post