Jasmine Carrisi beccata con lui, il “vizietto” della giovane figlia di Albano

Jasmine Carrisi, ci risiamo. La bella e giovane figlia di Albano beccata di nuovo con lui. Le FOTO su Instagram che svelano il “vizietto”.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – foto Instagram

La giovanissima Jasmine Carrisi sta facendo davvero di tutto per farsi notare, e su Instagram si fa beccare di nuovo con il suo solito “vizietto”.

La bella e biondissima cantante sta seguendo le orme di papà Albano, anche se il genere musicale è completamente differente.

Fatto sta che la giovane 20enne ha già inciso il suo primo disco e sembra avere le idee molto chiare su quale sarà il suo futuro.

Jasmine vuole assolutamente farsi notare nel mondo dello spettacolo, e come la madre, Loredana Lecciso, ama avere i riflettori su di lei.

Molto seguita anche sui social, la Carrisi su Instagram è già seguita da 99,7 mila follower, che la seguono prima di tutto per la sua bellezza e il suo talento musicale.

Jasmine Carrisi ci ricasca: ecco le FOTO del solito vizietto

La giovane di casa Carrisi ha già il su pubblico, ma anche molti che la criticano.

Su Instagram infatti, sotto i suoi post, sono molte le critiche che piovono insieme ai commenti di apprezzamento.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi – foto Instagram

Molti infatti, criticano il fatto che a soli 20 anni, Jasmine sia già ricorsa alla chirurgia estetica, come ammesso da lei proprio su Instagram qualche settimana fa.

Ma Jasmine continua sulla sua strada, e nella sua vita privata si comporta come tutte le ragazze della sua età, vizi compresi.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Gregoraci lo fa appena tornata: non riesce ad aspettare!

Poche ore fa infatti, la Carrisi ha pubblicato una storia sul suo profilo in cui nello scatto è immortalata di nuovo con lui: un bel bicchiere di aperitivo con ghiaccio, che tante volte abbiamo visto tenere compagnia alla bella Jasmine.

Il suo solito vizietto è di nuovo protagonista della serata della piccola Carrisi, e sembra proprio che lei non sappia rinunciarci.

 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Potrebbe interessarti anche -> Elettra Lamborghini cambia tutto. Non è da lei: gesto incredibile