Elettra Lamborghini cambia tutto. Non è da lei: gesto incredibile

Elettra Lamborghini ha condiviso varie storie di Instagram com’è solita fare, tra queste ha mostrato un gesto incredibile che ha cambiato le carte in tavola

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – foto Instagram

La cantante Elettra Miura Lamborghini emoziona sempre i suoi follower con scatti da capogiro inseriti nelle sue storie di Instagram e nel suo feed.

Il suo ultimo post risale però al 27 settembre scorso ovvero a quando era alle Isole Maldive e su una spiaggia bellissima, in bikini, scriveva come didascalia alla propria immagine: “Non posso lamentarmi”.

E in effetti non è da tutti trascorrere l’inizio dell’autunno dall’altra parte del mondo tra palme, sole, mare, divertimento e relax.

Elettra Lamborghini, il momento in cui cambia tutto

Elettra ha pubblicato nelle storie una foto mentre mangia un piatto di cubetti di formaggio, carote e verdure e scrive nella didascalia in lingua inglese: “Quarantena. Quasi finita”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Ha spiegato con queste parole il motivo per cui fosse appunto in quarantena: “In questo periodo dell’anno andavo sempre a Miami e in Messico… Sto facendo lo stesso ma per entrare c’è bisogno della quarantena”.

Lunedì scorso la influencer napoletana Deianira Marzano ha svelato sui social un dettaglio che riguarda proprio la cantante di “Pistolero“: “La nostra amata Elettra, l’altro giorno, in una Storia era in un negozio per bambini. Sarà mica in dolce attesa?“. Frase accompagnata dall’immagine della Lamborghini mentre si tiene la pancia con le mani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Costanza Caracciolo ha un solo modo per partire. Senza non va da nessuna parte

Potrebbe quindi trattarsi di un vero indizio per una gravidanza in corso oppure solo il desiderio di diventare madre. Al momento né la ricca ereditiera né suo marito, il dj e produttore discografico olandese Afrojack hanno rilasciato dichiarazioni in proposito.

I due sono sposati da poco più di un anno ma si conoscono da tre e l’arrivo di un bebè consoliderebbe soltanto ancora di più il loro amore già alle stelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tommaso Zorzi ci prova ma fallisce. Il tentativo finito male