Tommaso Zorzi ci prova ma fallisce. Il tentativo finito male

Tommaso Zorzi ha condiviso nelle sue Instagram stories un tentativo riuscito male: l’influencer almeno ci ha messo la buona volontà

tommaso zorzi social
Tommaso Zorzi (Foto Instagram)

L’influencer Tommaso Zorzi è felicemente fidanzato con Tommaso Stanzani, ex ballerino all’interno della scuola di “Amici” di Maria De Filippi. Il loro rapporto è iniziato l’estate scorsa e adesso sembra andare tutto a gonfie vele tra i due più innamorati che mai.

L’anno scorso però prima di questa love story il 26enne milanese era all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove si innamorò pazzamente di Francesco Oppini, un amore non corrisposto. Divennero molto amici, quasi inseparabili. Tuttavia da qualche tempo si sono allontanati e non è stato ancora svelato il motivo della lite.

Tommaso Zorzi, il tentativo riuscito male dell’influencer

Tommaso Zorzi ha pubblicato nelle storie di Instagram una foto di una bella tisana “ventre piatto” ma ci ha aggiunto ben tre cucchiai di zucchero di canna.

Tommaso Zorzi tisana
La tisana di Tommaso Zorzi (Instagram)

Ha infatti scritto come didascalia alla foto: “Tisana ventre piatto con tre cucchiai di zucchero”, semplicemente un ossimoro!

In una recente intervista al programma radiofonico “Non succederà più” di Radio Radio l’amico inseparabile di Tommaso ha rilasciato alcune dichiarazioni sul loro rapporto: “Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre – ha detto Francesco Oppini -.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mara Venier si concede una serata spettacolare: con lei è sempre festa

“Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri si recuperano. È una cosa che preferisco tenere per me, perché poi si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate”, ha concluso.

Non è quindi dato sapere né se ci sarà una rappacificazione né si conoscono i motivi che hanno portato Zorzi e il figlio di Alba Parietti a litigare così tanto da non vedersi né parlarsi più.

Intanto l’influencer continua a godersi la sua storia d’amore con Stanzani in quella che sembra essere una bellissima relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara esagera anche questa volta. La FOTO ci lascia senza fiato