Mara Venier si concede una serata spettacolare: con lei è sempre festa

Mara Venier si è concessa una serata speciale in compagnia di alcuni amici e non solo: il divertimento è stato il protagonista della cena

Mara Venier
Mara Venier (Getty Images)

La Venier è di sicuro la conduttrice più amata della televisione italiana con il suo storico programma “Domenica In”, che tiene compagnia ai telespettatori in un giorno in cui la maggior parte delle persone riposano.

Anche i social network ormai sono diventati il regno di zia Mara dove ogni volta diverte i suoi ammiratori con video e foto soprattutto di momenti della sua vita quotidiana. Inoltre passa molto tempo ai fornelli. È senza ombra di dubbio un’ottima cuoca come si può vedere dai piatti che cucina per sé, i suoi ospiti e per il marito, i figli e i nipotini.

Mara Venier, il video della cena speciale e divertente

La conduttrice ha raccontato in un video pubblicato nelle sue storie di Instagram di essere a casa di alcuni amici insieme a Nicola Carraro. Tutti insieme tra una risata e l’altra gustano un’ottima e succulenta cena.

Qualcosa però negli ultimi giorni ha turbato la tranquillità della Venier: è stata infatti diffusa una notizia falsa sul suo conto che lei ha prontamente smentito.

È stato scritto che la conduttrice aveva investito in Bitcoin ottenendo un grosso guadagno. La sua foto è stata inoltre affiancata a quella del leader dei Maneskin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Romina Power fa un gesto commovente: il suo frutto colto con amore

Tutto falso mai fatto investimenti Bitcoin mai intervistato Monica Bellucci o Damiano ….mai parlato di investimenti…”siete fuori di testa”, con queste parole, accompagnate dall’hashtag “attenti alle truffe” ha smentito la bufala.

Tra i commenti di chi ha supportato Mara Venier c’è anche quello del collega e amico Alberto Matano: “È successo anche a me fai bene a denunciare!“, che l’è sempre  molto vicino ogni volta che si verificano notizie del genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara esagera anche questa volta. La FOTO ci lascia senza fiato