Jasmine Carrisi, scatta l’ora x! Quando arriva non può mancare

Per la bella figlia di Albano e Loredana Lecciso è scattata l’ora giusta per fare una cosa davvero appagante 

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi -foto instagram

Ieri sera Jasmine Carrisi ha condiviso nelle stories instagram quello che ha fatto in un orario speciale. Lo ha chiamato “Wine o’clock”, l’ora del vino per la bella cantante e figlia di Albano.

La bella Jasmine ha scelto un Gewurtrzaminer come aperitivo, che è un vino bianco molto fruttato che ha origine in Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia prevalentemente. Tuttavia è un vino che si trova quasi ovunque.

Un vino decisamente piacevole e fresco per una serata di inizio ottobre, la Carrisi se lo gusta con molto piacere.

Jasmine Carrisi e il rapporto con il cibo

Vino bianco
Vino bianco-foto instagram

La bella figlia di Albano ama molto il cibo, ieri sera ha condiviso il suo aperitivo a base di vino bianco e oggi per merenda ha degustato un ottimo cookie croccante accompagnato da un bel caffé latte.

La bella cantante è una buongustaia, non segue una dieta in particolare anche perché a 20 anni sfoggia un fisico mozzafiato dovuto alla genetica e il metabolismo. Non ha bisogno di tenersi a stecchetto per il momento. Può permettersi di mangiare ciò che vuole.

Infatti non esita a fare una merenda leggermente più pesante e calorica del normale. E non si preoccupa nemmeno di potersi gonfiare bevendo bibite alcoliche come il vino. Adora poi il cibo e le bevande della nota catena di caffè Starbucks, famosa per i milkshake e i caffé a base di nutella e panna montata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Michelle Hunziker scopre un segreto su Anna Tatangelo. L’annuncio sui social

A differenza invece di papà Albano che deve tenersi a dieta per evitare di aumentare il peso. Recentemente ha perso ben 7 chili grazie ad una dieta miracolosa. Fortunatamente la figlia ha preso dalla bella mamma, Loredana Lecciso che ha un fisico impeccabile e scolpito.

La Carrisi per mantenersi in forma pratica sport, ad esempio è un appassionata di tennis. Poi le piace praticare attività fisica varia all’aria aperta. I risultati si vedono perché in bikini sfoggia davvero una linea perfetta e snella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci fallisce miseramente. “Anche oggi..” proprio non ce la fa

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi -foto instagram

Certo è ancora molto giovane e può permettersi tutto, ma crescendo poi il fisico cambia e bisogna cominciare a mantenersi più in forma seguendo un alimentazione più equilibrata.