Csaba Dalla Zorza è nel suo posto dei sogni. Mai stata più felice

Csaba Dalla Zorza, famosa al grande pubblico per il programma Cortesie per gli Ospiti, si trova finalmente nel suo posto dei sogni. Vediamo qual è.

Csaba Dalla Zorza messaggio fan insalata melanzane pomodori foto
Csaba Dalla Zorza (Foto Instagram)

L’esperta di bon ton, Csaba Dalla Zorza, famosa agli occhi del pubblico per il suo ruolo da giudice nel programma di real Time, Cortesie per gli ospiti, ha condiviso sul suo profilo instagram @csabadallazorza, un’immagine  del suo posto dei sogni. L’esperta condivide spesso sui social attimi di quotidianità e piccoli tutorial di buone maniere e proprio questa volta ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae in uno dei suoi posti preferiti.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza lo sottrae dal set: “un paio di cose” ma cosa fa?

Eleganza e raffineria come parole d’ordine

Csaba, come ormai abbiamo potuto capire dal programma Cortesie per gli ospiti, è portatrice delle buone maniere e dell’eleganza ed in questi giorni ha voluto condividere con i suoi followers un luogo molto particolare.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza -foto instagram

 Csaba Dalla Zorza è un’esperta di Bon ton, ed è diventata famosa per la sua partecipazione al programma Cortesie per gli ospiti, su Real Time, in cui veste i panni di giudice insieme ai colleghi. Roberto Valbuzzi  si occupa della cucina, Diego Thomas dell’arredamento e Csaba delle buone maniere.

Csaba non ha mai nascosto la sua passione per tutto ciò che è elegante e raffinato e questo si rispecchia anche nel suo modo di vestire, sempre in ordine e mai fuori luogo, La giudice inoltre ha una passione particolare, ama i thè e le tisane.

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza, il ritorno di un grande amore: fan commossi 

La bella conduttrice ha postato nelle Instagram Sories, un’immagine che la ritrae da Fendi accanto ad una colonna molto particolare che ospita diverse teiere e tazze da thè ed ha voluto aggiungere qualche parola per indicare tutta la sua approvazione.

Csaba infatti, oltre a scrivere sul post “L’arte“, ha aggiunto anche due hastag: “csabaloves e “lovestea“. Siamo sicuri che la celebre giudice sia rimasta molto entusiasta anche dei colori di questa scultura infatti i toni principali sono pastello.

Come al solito Csaba si presenta in modo impeccabile con un bel vestito lungo, un paio di decoltè ed una cintura che le mette in risalto il punto vita a dir poco invidiabile, non si può certo dire che l’eleganza non sia una sua grande caratteristica.