Csaba Dalla Zorza lo sottrae dal set: “Un paio di cose” ma a cosa fa?

La food blogger Csaba Dalla Zorza è in trasferta a Chieri e si è portata dietro un paio di cose utili per lavorare

Csaba Dalla Zorza utensili cucina
Csaba Dalla Zorza utensili cucina-foto instagram

Csaba Dalla Zorza ha condiviso nelle instagram stories la sua esperienza di oggi all’accademia del caffé a Vergano. Un posto che lei adora e dove ha registrato la sua trasmissione per food network.

Ha condiviso poi alcune cose che si è portata dietro per lavorare , si tratta di alcune formine da biscotti, qualche teglia e vasetti.

Parlando con i followers poi sostiene che sul set tutti si lamentano della sua cucina perché è troppo buona e non riescono a smettere di mangiare le sue delizie. L’autrice del programma dice:”Ma non puoi cucinare male?”.

Csaba Dalla Zorza e le sue ricette davvero originali

Plumcake noci e carote
Plumcake noci e carote-foto instagram

La food blogger propone sempre ricette in base agli ingredienti di stagione, che sono più facili da reperire e poi più naturali perché significa che sono stati raccolti da poco. Parla infatti di verdure e frutta maggiormente. 

Ora che si avvicina l’autunno arrivano nuovi frutti e verdure di stagione, ad esempio inizia la raccolta dei funghi e dei tartufi. Lei però in questo caso ha voluto condividere con i suoi followers una ricetta con le noci. 

Si tratta di un plumcake di carote al thé chai, con le noci. Le noci sono più facilmente reperibili in autunno infatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Barbara D’Urso dopo essersi allenata pensa solo ad una cosa: “Indovinate..”

La food blogger ha infatti scritto:”Se anche voi non vedete l’ora che arrivi l’autunno per iniziare a cucinare con gli ingredienti di stagione, provate la ricetta di questo plumcake di carote al thé chai, con le noci. E di Olive sand Thymes e io l’ho amata sin da subito”.

Questa settimana la Csaba Dalla Zorza ha fatto anche una full immersion di vino, è stata in Duomo a Milano a trovare un’amico che produce vino e ne ha assaggiati un paio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Paola Turani in attesa non riesce a rinunciarci. La vuole a tutti i costi!

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza -foto instagram

Ha scritto:“Oggi pomeriggio in Duomo a Milano a trovare il mio amico Massimo Gianolli che produce un vino rosso davvero degno di nota (e di premi internazionali). Eccomi con un bicchiere di Armando, il rosso con dedica di La collina dei ciliegi. In occasione della settimana della moda lo trovare al 8 piano in Rinascente Duomo”. 

Oltre al cibo dunque la food blogger sa consigliare anche sul vino, d’altronde si sa che i cuochi devono sapersi intendere anche di vini per i giusti abbinamenti.