Ludo Sauer è in estasi! A farla impazzire non è Cattelan

La moglie di Alessandro Cattelan va in estasi per qualcosa di davvero delizioso ed energico, meglio di qualsiasi altra cosa 

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer -foto instagram

Ludovica Sauer ama il caffè, la fa andare totalmente in estasi. Pubblicizza la macchinetta e le cialde della nespresso che sono davvero molto buone in diversi gusti deliziosi. Ci sono i sapori più forti e decisi e anche i decaffeinati.

La Sauer ama molto mangiare, durante l’estate ha condiviso diversi momenti in cui degustava alcuni cibi deliziosi. Ad esempio ha immortalato un momento in cui ha mangiato un bel gelato al gusto Pitufo, che è molto particolare.

In un’altra occasione ha condiviso una bella pizza che ha mangiato una domenica d’estate. A quanto pare non si tiene particolarmente a dieta la bella Sauer, mangia tutto ciò che vuole.

Ludovica Sauer alimentazione e attività fisica

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer -foto instagram

La bella moglie del conduttore Alessandro Cattelan ha una forma fisica strepitosa, eppure non segue una dieta particolare e anzi si concede spesso qualche peccato di gola.

Tuttavia pratica molti sport diversi come il tennis e il golf per tenersi in forma, inoltre avere dei figli sicuramente è un’ottimo modo per allenarsi rincorrendoli di qua e di là.

Anche se non segue una dieta in particolare, la Sauer si affida a cibi prevalentemente biologici. Meglio se provengono dall’orto dei nonni dove coltivano insalata, fragole e hanno persino le galline quindi anche le uova sono 100% a kilometro 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci fallisce miseramente. “Anche oggi..” proprio non ce la fa

La Sauer ama molto cucinare con sua figlia, insieme fanno ricette buonissime e si divertono tanto. D’altronde cucinare in compagnia rende più felici e mette di buon umore.

La moglie di Cattelan mangia piatti semplici normalmente, una bella insalata, uova e al mattino preferisce la frutta con qualche croissant e del té caldo.

Inoltre la tedesca non rinuncia a qualche bevanda alcolica, ad esempio dopo cena si concede un bicchiere di rum oppure si beve un bicchiere di spumante durante la cena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, scatta l’ora x! Quando arriva non può mancare

Ludovica Sauer
Ludovica Sauer -foto instagram

A casa sua ha un albero di limone freschi, anche lei ama molto scegliere alimenti coltivati da lei stessa e interamente biologici. Si divide quindi tra un alimentazione sana e qualche sgarro notevole. Ma è giusto, l’importante è che ci sia un equilibrio.