Jasmine Carrisi ha una voglia improvvisa. La passione la domina: come biasimarla!

Nelle sue Instagram Stories Jasmine Carrisi ha condiviso un momento d’intenso piacere: la trapper si è concessa una pausa energizzante e nutriente

Jasmine Carrisi ricetta mochi giapponesi
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Presa com’è dagli impegni legati alla sua già promettente carriera Jasmine Carrisi ha approfittato di un momento di relax e tranquillità per godersi un meritato brunch.

Solo pochi mesi fa la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è stata tra i protagonisti di “The Voice Senior“. Insieme al suo amato papà infatti formava l’incredibile coppia di giudici con gli altri coach: Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

I fan della trasmissione condotta da Antonella Clerici sapranno sicuramente che la scorsa e ultima edizione è stata vinta da Erminio Sinni. Inoltre saranno anche informati sul fatto che la seconda stagione del programma dedicato agli artisti musicali emergenti over 60 prenderà di nuovo il via il 19 novembre di quest’anno.

La giuria sarà in parte rinnovata e proprio i Carrisi cederanno ad Orietta Berti la loro poltrona di giudici. La data della serata finale che decreterà il vincitore sarà il 23 dicembre.

Jasmine Carrisi si gode il suo brunch del fine settimana

La giovane artista di Cellino San Marco si è dunque concessa il suo brunch dietetico. D’altraparte una come lei deve mantenersi in forma e tiene molto alla linea.

Jasmine Carrisi panino
il brunch di Jasmine Carrisi (Instagram)

Nelle sue storie di Instagram Jasmine ha mangiato dei pan carré integrali ai 5 cereali con un velo di guacamole, fettine sottili di avocado e un uovo in camicia adagiato sopra. Un tripudio di proteine, vitamine, fibre e carboidrati. La ventenne sarebbe un’ottima paziente di un bravo nutrizionista o dietologo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti con la regina assoluta. Il tutto accompagnato da un sottofondo speciale

Questa estate il suo ultimo brano “Calamite – Un tuffo al cuore“, uscito il 24 maggio, è stato campione di visualizzazioni su YouTube. La canzone è nata dopo il lockdown e racconta la voglia di essere a contatto con gli altri, un gesto venuto meno a causa della pandemia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Persia ci porta nel suo posto preferito. Tutto per amore