Aurora Ramazzotti con la regina assoluta. Il tutto accompagnato da un sottofondo speciale

Aurora Ramazzotti si trova a Madrid per affari personali e si è concessa un mega lusso italiano, fatto alquanto strambo in terra spagnola

aurora si gode l'estate
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti si trova nella capitale spagnola, in quella che è una delle più belle città d’Europa. La influencer è stata a visitare le bellezze di Madrid come la Puerta de Alcalá, come si può notare dalle sue Instagram Stories.

Dalla famosa porta che anticamente divideva la metropoli in due si intravede anche il famoso palazzo del Metropolis, protagonista di ogni cartolina madrilena. Oltre ai monumenti e alle strade del centro ha visitato anche il famoso barrio Salamanca, dove è andata in un ristorante italiano.

Ci si domanda perché invece non abbia approfittato per gustare una ricca tortilla o un bocadillo con calamares, di sicuro più tipici del luogo.

Aurora Ramazzotti, ecco cosa ha mangiato al ristorante italiano a Madrid

La conduttrice di “Mistery land“, programma che andrà in onda a breve con la collaborazione di Alvin, è andata al ristorante “Bel mondo” del quartiere Salamanca di Madrid e ha ordinato una ricca pizza margherita.

Aurora Ramazzotti pizza
La pizza di Aurora Ramazzotti (Instagram)

Come sottofondo musicale c’era uno dei successi di Tiziano Ferro, chicca evidenziata anche dalla stessa Ramazzotti nelle sue Instagram Stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti è tornata. Adesso non la ferma nessuno

La bella figlia di Michelle Hunzinker è a tavola con un’amica, la personal trainer Camilla Pietrocola che ha optato invece per una pizza con prosciutto e olive. Le prelibatezze che sono sul loro tavolo, benché uscite da un forno iberico, non sembrano far rimpiangere quelle di Napoli.

Si sa che la pizza rientra a pieno titolo fra i cosiddetti “comfort food” e non può mancare per troppo tempo dalle tavole degli italiani anche se questi si trovano all’estero solo per pochi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Nargi se lo concede. “Me lo merito” un premio speciale

Con questo breve video pubblicato nelle sue Stories di Instagram Aurora conferma quindi, da buona forchetta qual è, ancora una volta il suo amore per i prodotti tipici del bel Paese.