Joe+Bastianich+a+Pechino+Express%3A+si+avvicina+il+momento+pi%C3%B9+atteso
checucinoit
/joe-bastianich-pechino-express-momento/amp/
News

Joe Bastianich a Pechino Express: si avvicina il momento più atteso

Joe Bastianich, l’esperienza del celebre imprenditore della ristorazione continua a Pechino Express in coppia con Andrea Belfiore: si avvicina il momento tanto atteso

La sua carriera televisiva è ormai abbastanza brillante da renderlo un punto di riferimento del settore in tv, dove offre una longeva esperienza vincente come imprenditore nel campo della ristorazione di grande successo. Joe Bastianich, a lungo volto di MasterChef, nonché ospite, giudice e partecipante in numerose altre trasmissioni, è attualmente in corsa nel talent show più avventuroso della tv: Pechino Express.

Joe Bastianich (Credit Instagram Joe Bastianich)

Un’avventura che conduce in coppia con Andre Belfiore, un batterista in parte chef che compone insieme al ristoratore in parte artista la coppia degli “Italoamericani“, uniti dalla passione per la musica e per la cucina, oltre che dalle contaminazioni simili. Non a caso, sin da subito si presenta come un duo vincente, forte e affiatato, tanto da condurre sfide e raggiungere traguardi in modo esemplare.

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM TELEGRAM

L’esperienza permette al celebre volto televisivo di scoprire e trasmettere anche il suo lato più umano, evidenza particolare dell’ultima puntata andata in onda del talent, che ha visto persino un Joe Bastianich commosso in lacrime. Si avvicina l’appuntamento immancabile, il momento più atteso di questo lungo ed emozionante viaggio per la coppia di amici.

Joe Bastianich a Pechino Express: l’ultima sfida

La personalità di Joe Bastianich, forte e risoluta, ha nel tempo letteralmente conquistato il pubblico televisivo con siparietti divertenti e particolarmente discussi. Ironico e sicuro, l’imprenditore di successo del campo della ristorazione non ha mai lasciato trapelare la sua sfera intima sul piccolo schermo. L’esperienza di Pechino Express, da tutti descritta come potente e travolgente, ha permesso ai telespettatori di conoscere il lato più umano che lo contraddistingue, specialmente nell’ultima decisiva puntata.

Insieme ad Andrea Belfiore, subito dopo un infortuni, gli Italoamericani riescono comunque a raggiungere la vittoria della prova, che automaticamente permette alla coppia di raggiungere la finale nella prossima puntata. A loro il compito di decidere di salvare ed eliminare, situazione che ha fatto versare lacrime di emozione a Joe Bastianich, che tuttavia mantiene la sua personalità forte nella spiegazione.

Gli Italoamericani eliminano i Siculi per scontrarsi con i Novelli Sposi e le Mediterranee nell’ultimo scontro, scegliendo quindi di mantenere in gara quelle che considera le coppie più forti. La messa in onda dell’attesissimo appuntamento per l’ultima sfida è prevista proprio per domani, giovedì 10 maggio, giorno in cui verrà svelata la coppia vincitrice della combattuta edizione.