Joe+Bastianich+vola+via%3A+la+sua+%C3%A8+una+missione+speciale%2C+non+immaginerete+mai
checucinoit
/joe-bastianich-vola-via-missione-speciale/amp/
News

Joe Bastianich vola via: la sua è una missione speciale, non immaginerete mai

Joe Bastianich vola fuori dall’Italia per una missione speciale, nessuno lo avrebbe mai immaginato! Sorprese in vista per il noto imprenditore.

Joe Bastianich è un italo-americano noto per la partecipazione a programmi televisivi come Masterchef Italia, Pechino Express, con Andrea Belfiore, e Italia’s Got Talent. Oltre a questo, è produttore di vini, showman e musicista. Nel 2013, Joe Bastianich ha iniziato ad investire nel suo Paese d’origine, fondando due aziende vinicole in Friuli, e una in Argentina.

Joe Bastianich (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Due anni dopo, a Milano ha aperto il ristorante Ricci, in collaborazione con alcuni imprenditori, tra cui Belen Rodriguez. Nel 2018, è stato insignito del Premio America presso il Parlamento Italiano, promosso dalla Fondazione Italia USA per aumentare la collaborazione tra Stati Uniti e Italia al di là dei confini economici. Attualmente sul suo profilo Instagram ha condiviso una stories che ha catturato l’attenzione dei fan.

Viaggio misterioso per Joe Bastianich: cosa bolle in pentola?

Joe Bastianich è una personalità affermata nel settore della ristorazione, sia in Friuli che negli Stati Uniti. Tuttavia, una delle sue più grandi passioni è il vino, motivo per cui ha coinvolto i fan nel suo ultimo viaggio verso Boston, destinazione l’Eatly.

Joe Bastianich verso Boston (Instagram) – CheCucino.it

Si tratta di un locale specializzato in Enoteca, in cui Joe ha un progetto da sviluppare con la sua azienda vinicola. Attraverso le sue stories ha raccontato la sua entusiasmante avventura e ha dichiarato che ci saranno grandi novità in arrivo. Joe Bastianich è un produttore di vini che si caratterizza per la sua visione moderna ed originale. Si adopera infatti per creare vini di alto livello, che riflettano con autenticità la tradizione dei vini romani.

Per fare ciò ha scelto i Colli Orientali del Friuli e le alte colline cividali come luogo ideale per la produzione dei propri vini, affidandosi alla brezza di Bora per regalare profumi e sapori inconfondibili alle uve. Tutte le sue creazioni sono di facile reperibilità sul suo shop online, a prezzi accessibili che vanno dai 14 ai 17 euro, e con un’occasione unica come il Plus. Per quanto riguarda il futuro della sua azienda vinicola, siamo sicuri che presto Joe farà conoscere nuove interessanti produzioni agli appassionati di vino. Non perdetevi le novità!