L’infuso naturale che sgonfia l’intestino e rende il ventre piatto

L’infuso naturale che sgonfia l’intestino e rende il ventre piatto

Oggi vogliamo svelarvi un rimedio del tutto naturale per sgonfiare l’intestino, eliminare tutte le tossine e perdere grasso addominale. 

infuso ventre piatto

Questo rimedio naturale è sempre più diffuso e ogni giorno aumentano le testimonianze sulla sua efficacia.

L’ingrediente principale di questo infuso è la cannella, una spezia largamente utilizzata in cucina, possiamo trovarla sia in bastoncini essiccati, sia in polvere.

I minerali contenuti sono il calcio, il manganese, il selenio, il ferro, il potassio, il fosforo, il sodio, il rame e lo zinco. Inoltre è ricca di fibre e vitamina A, le vitamine B1, B2, B3, B5, B6, l’acido ascorbico o vitamina C, vitamina E, K e J.

Tante le sue proprietà curative: ha enormi proprietà antiossidanti e rallenta l’invecchiamento cellulare, è un antisettico naturale in grado di contrastare virus e funghi, è un valido aiuto per i diabetici aiutando a regolare i livelli di zucchero, riduce i problemi legati alla digestione ed elimina le infezioni del tratto gastrointestinale facilitando il lavoro dei succhi gastrici.

Recenti studi suggeriscono inoltre che la spezia ha la capacità di aumentare la memoria e la concentrazione.

Vediamo insieme come preparare questo infuso

Ingredienti: 

  • 1 litro di acqua naturale
  • 2 stecche di cannella
  • 5 foglie di alloro

Mettete a bollire l’acqua in un pentolino, aggiungete le stecche di cannella e le foglie di alloro, quando giunge ad ebollizione, abbassate il fuoco, lasciate bollire a fuoco basso per altri 15 minuti.

Spegnete il fuoco, lasciate raffreddare.

Filtrate e bevete una tazza di questa tisana la mattina a digiuno e prima di andare a dormire.

Assumendo questo rimedio tutti i giorno per circa un mese perderete peso in poco tempo e aiuterà ad eliminare il gonfiore che tanto odiamo.

A tal proposito vogliamo consigliarvi un’altra tisana che vi aiuterà a bruciare i grassi più velocemente: http://www.checucino.it/bevi-questa-tisana-prima-di-andare-a-letto-e-perdi-5-kg-in-un-mese/ 

 

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post