MasterChef 11, tutto sulla prossima edizione: date e anticipazioni

MasterChef 11, i fan sono già in trepidazione: tutto sulla prossima edizione. Date, anticipazioni e protagonisti. 

Ragù napoletano ricetta veloce Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (Foto Instagram)

MasterChef è senza ombra di dubbio uno dei programmi più amati nel mondo. Il format in cui i concorrenti (che sono cuochi dilettanti) si sfidano a suon di preparazioni ai fornelli, è praticamente diffuso in tutto il mondo. In Italia siamo giunti alla decima edizione. La prima è stata trasmessa nel lontano 2011: Bruno Barbieri è il volto del programma da sempre. Dal 2015 è entrato a far parte del Cast anche Antonino Cannavacciuolo.

La decima edizione è partita il 17 dicembre ed è terminata lo scorso 4 marzo: tra i ventuno concorrenti in gioco, Francesco Aquila si è aggiudicato il premio. I fan sono già in trepidazione: tutti aspettano con ansia l’undicesima edizione dello show. Qualche mese fa, Chef Barbieri condivise un post su Instagram che preannunciò l’inizio delle registrazioni di ‘Master Chef 11’. La giuria è stata nuovamente confermata: al fianco del 7 stelle Michelin ci saranno ancora Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

MasterCheff 11, anticipazioni: quando inizia

Il programma culinario viene trasmesso ormai da anni da Sky. I risultati dello share televisivo sono tutto sommato positivi.

bruno barbieri social
Bruno Barbieri (Foto Instagram)

Secondo gli ultimi aggiornamenti, l’undicesima edizione andrà in onda solamente a dicembre: le date ufficiali, però, non sono state rese ancora note. La trasmissione dovrebbe essere composta da 12 prime serate, con un complessivo di 24 episodi. Come detto pocanzi, i giudici sono stati confermati mentre si sa niente sul fronte dei concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi, la prova più difficile. Il risultato è sorprendente

Esiste anche una pagina Instagram ufficiale: i post sono spesso divertenti e ottengono numerosi riscontri. Qualche giorno fa è apparso uno scatto in cui Antonino Cannavacciuolo abbraccia con enfasi Bruno Barbieri. “Buon inizio di settimana così”, stava scritto nella didascalia. La frase fu accompagnata anche da un cuoricino di colore rosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Biscotti morbidi alle mele, la ricetta deliziosa di Benedetta Rossi