Masterchef Italia | Cannavacciuolo su tutte le furie: il piatto che non sopporta

Che cosa è successo di tanto grave a Masterchef Italia con Cannavacciuolo da fare arrabbiare lo chef. Il VIDEO svela tutto.

Un primo piano di chef Cannavacciuolo
Un primo piano di chef Cannavacciuolo (Foto Canva)

A Masterchef Italia Cannavacciuolo finisce con il perdere le staffe. Non che sia particolarmente difficile fare arrabbiare lo chef più amato d’Italia. Se proprio volete andare incontro a delle conseguenze gravi, potreste sempre sminuire le imprese sportive del Napoli, che è la squadra del cuore del buon Antonino.

Oppure potreste nominare il nome di Maradona invano. Già una volta a Masterchef Italia Cannavacciuolo si è infervorato per questa cosa con un concorrente. A giusta ragione, oseremmo dire.

Ma ci sono anche delle situazioni più propriamente attinenti alla cucina che portano il rinomato chef stellato a smarrire il sorriso ed a mostrare la sua caratteristica espressione imbronciata. È accaduto proprio nel corso dell’ultima puntata di Masterchef Italia, con Cannavacciuolo alquanto spazientito per quanto è avvenuto.

Masterchef Italia Cannavacciuolo,

L’antipasto con la parmigiana di cipolle e pesce spada proposta da Mattia proprio non è andata già al gigante buono Antonino. Che in questa circostanza in realtà tutto è parso fuorché buono.

LEGGI ANCHE: Antonino Cannavacciulo stupisce tutti | La foto mai vista prima

Il suo giudizio è negativo sin dall’inizio. “Perché la chiami parmigiana? Che parmigiana è se non ci sono le melanzane?”. Poi lo chef di Vico Equense contesta anche l’annunciato impiego della besciamella, “che non c’entra niente con la parmigiana”.

LEGGI ANCHE: Masterchef, una star del programma ha perso la stella Michelin

E poi arriva la spiegazione finale di chef Cannavacciuolo, da buon maestro di cucina qual è. Lui spiega al partecipante di Masterchef che, anche se il piatto dovesse venir fuori buono, verrebbe comunque bocciato. Perché è sbagliato il concetto di fondo e non puoi chiamare qualcosa con un nome che non le appartiene.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le rimostranze da parte dell’asso dei fornelli originario della Campania sono del tutto giustificate. E sui social network gli appassionati del cooking show trasmesso da Sky sono tutti concordi con chef Antonino. Ha avuto ragione nell’essere così severo con il suo concorrente. A volte è solo in questo modo che un concetto od un insegnamento possono essere trasmessi al meglio.