Max Mariola fa una magia. La lezione per i piccoli di casa incanta tutti

Max Mariola ha condiviso un post spettacolare sui social network: il noto chef fa una magia e spiega una lezione importante ai piccoli di casa. 

Max Mariola lezione giovani
Max Mariola (Foto Instagram @chefmaxmariola)

Max Mariola è un uomo dotato di grande simpatia e di una spontaneità che piace ai followers. Lo chef è seguitissimo in particolare su Instagram: il suo profilo vanta ben 132mila followers.

Il romano è il volto di ‘Gambero Rosso Channel’ ed è uno youtuber di successo. Il classe 1969 ha scritto anche dei libri di ricetta e ha svolto lezioni di cucina professionale e amatoriale per Gambero Rosso e per ‘Il sole 24 ore’.

Mariola, sui social network, condivide consigli spettacolari, ricette sublimi e soprattutto contenuti che riguardano la sua vita privata. Il cuoco, in questi giorni, ha condiviso un post davvero particolare in cui ha tenuto una delle sue lezioni più belle.

Il messaggio di Massimiliano è chiaro a tutti e nei piatti dei bambini non devono esserci soltanto dolciumi o cose pessime dal punto di vista delle sostanze nutritive: bisogna educarli fin dalla tenera età a mangiare cose sane e benefiche per l’organismo.

Max Mariola: la lezione per i piccoli di casa incanta tutti

Il post di Max Mariola sta facendo il giro del web alla velocità della luce. Il cuoco ha svolto una lezione di fondamentale importanza per i piccoli di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Max Mariola (@chefmaxmariola)

Il romano è come al solito dietro alla sua celebre postazione, ma davanti a lui ci sono i più piccoli della casa. Con il suo immenso sorriso e con la sua solita simpatia, il 52enne ha deciso di dire loro alcune cose preziose (e anche a tutti i bambini del mondo).

W le verdure! E se lo dicono i bambini (che a casa Mariola pure i tuberi divorano) è ancora più bello“, ha scritto in didascalia usando anche alcune simpatiche emoticon.

Allora aspettate un attimo“, dice il nativo di Roma ai suoi interlocutori. “Abbiamo delle verdure pazzesche: abbiamo i tuberi, rape rosse, topinambur, verza, finocchi, carotine e poi anche del radicchio tardivo di Treviso“: l’elenco è davvero favoloso.

I bambini sono al settimo cielo ed esultano con enfasi: “Voglio vedere, voglio vedere“, urlano a gran voce. I fans stanno commentando il bellissimo post del romano.

Numero 1 Max”, “Ciao Max sei troppo forte e simpatico“, “Bellissimo video. Grande Max, educazione alimentare fin da piccoli“, “Sei un mito”, “Io avrei un paio di figlie da mandarti a pranzo“: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi. su Instagram.

L’educazione alimentare è una cosa di fondamentale importanza: i piccolini, spesso e volentieri, non mangiano frutta e verdura privandosi di alimenti ricchi di sostanze preziose, preferendo di fatto fast food o cibi che fanno più male che bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese in cucina come non l’avete mai visto. La FOTO fa il giro del web

Max Mariola lezione giovani
Max Mariola (Foto Instagram @chefmaxmariola)

Max chiede anche un grande coro ai bambini. “Verdure, verdure”, cantano felicemente i più piccoli di casa.