Alessandro Borghese in cucina come non l’avete mai visto. La FOTO fa il giro del web

Alessandro Borghese come non lo avete mai visto, soprattutto in cucina. Lo chef ha condiviso un post su Instagram che ha fatto il giro del web.

Alessandro Borghese foto mai vista
Alessandro Borghese (screenshot da Instagram @borgheseale)

Si è fatto amare per la sua cucina, ma ormai Alessandro Borghese è un volto notissimo della televisione. La cucina è protagonista delle trasmissioni di cui si è fatto porta bandiere, da “Junior MasterChef” al “4 Ristoranti” ormai diventato un cult e un tormentone vero e proprio.

Fa eccezione l’ultimo programma dove lo abbiamo visto alla conduzione, “Game of Talents” game show in cui i concorrenti mostrano i loro talenti nascosti.

Ma la cucina, la sua cucina è sempre il punto di partenza e di ritorno. Proprietario di diversi ristoranti, Borghese più volte si è mostrato all’opera tra i suoi collaboratori e nel suo habitat naturale. Questa volta però ha postato una foto che lo mostra come mai si era fatto vedere.

Alessandro Borghese e la foto come non lo avevamo mai visto

Si prende in giro chef Borghese, non è la prima volta che lo fa e non sarà l’ultima, di sicuro si è mostrato in una versione del tutto inedita.

Alessandro Borghese FOTO divertenti
Alessandro Borghese (Foto Instagram @Borgheseale)

Sui suoi profili social, Alessandro Borghese si prende in giro spesso, si mostra spontaneamente in pose e situazioni che potrebbero sembrare ad alcune imbarazzanti eppure per lo chef nato in America, non è cose e anzi cerca in questo modo di attrarre l’attenzione ma soprattutto l’ilarità dei suoi follower.

Tutto in maniera bonaria, manco a dirlo. Per questo l’ultima foto condivisa sui social, pur mostrandolo come non lo abbiamo mai visto, non stupisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi si fa coccolare. La cena più dolce con lui: beccata!

Nello scatto, che ha fatto il giro del web, Borghese si mostra ancora una volta nella sua cucina e questa volta sfoggia un’acconciatura inusuale. Guardare per credere.

Sicuramente giovanile, come il suo animo non c’è che dire. Insomma, tra la divisa da cucina e i due chignon laterali, questa volta Borghese ricorda un po’ uno di quei personaggi dei manga giapponesi.