Benedetta Parodi si fa coccolare. La cena più dolce con lui: beccati!

La conduttrice Benedetta Parodi ha trascorso una splendida serata concedendosi una cena con i fiocchi in sua compagnia

Benedetta Parodi cena
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

Sono state settimane difficili per la famiglia Parodi/Caressa. Durante gli ultimi giorni dell’anno scorso Benedetta insieme al marito, i figli e a suo fratello Roberto è stata in vacanza in Lapponia così come testimoniano le foto apparse sui social.

Una vacanza bellissima in cui la conduttrice di “Bake off Italia” ha sfoggiato look mozzafiato come l’abito nero indossato per il veglione di Capodanno. Incuranti del freddo lei e sua figlia Eleonora sono andate a fare un giro su una slitta trainata dalle renne in un scenario da favola proprio come s’addice alla terra dove per tradizione vive Babbo Natale.

Al ritorno a Milano la Parodi ha ricominciato a postare sui suoi canali social le sue buonissime ricette. Inoltre ha inaugurato una nuova rubrica chiamata “MercoleDolci”, in cui ogni mercoledì dedicherà agli amanti di pasticcini e torte tantissime preparazioni da poter replicare a casa. La prima è stata quella dei Pastel de Nata, un dolce semplice e buono che proviene dal Portogallo.

Benedetta Parodi trascorre finalmente una serata in sua compagnia

In questi tempi di pandemia la normalità purtroppo non esiste e lo sanno bene i coniugi Parodi/Caressa, che hanno trascorso gli ultimi giorni lontani.

Benedetta Parodi cena
Benedetta Parodi (foto da Instagram @ziabene)

Dopo la vacanza in Lapponia infatti il giornalista sportivo e suo figlio Diego sono venuti a contatto con una persona positiva al Covid e quindi hanno seguito la prassi ormai purtroppo comune a molte persone dell’isolamento. Sono infatti risultati entrambi positivi al virus e costretti ad allontanarsi dal resto della famiglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi inaugura un nuovo format del mercoledì con i Pastel de nata. Ricetta unica

Fabio Caressa ha raccontato sui social come lui e suo figlio hanno avuto soltanto un po’ di stanchezza ed erano del tutto asintomatici. Inoltre il marito di Benedetta Parodi aveva già avuto il Covid nel 2020 e grazie alla tre dosi di vaccino già fatte se l’è cavata più che bene.

Dopo giorni in cui è dovuto stare lontano da sua moglie finalmente la coppia ha potuto concedersi una cena in un elegante ristorante. Un tête-à-tête mostrato sul profilo della Parodi in una foto con tanto di brindisi con un bel calice di vino bianco. La didascalia alla scatto recita: “Finalmente di nuovo insieme”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi ha un programma perfetto per il weekend. Il suo piano fa invidia a tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Dopo l’esito del tampone negativo il giornalista ha potuto riabbracciare i suoi cari e regalarsi una bellissima cena in compagnia della sua amata.