Benedetta Parodi ha un programma perfetto per il weekend. Il suo piano fa invidia a tutti

Benedetta Parodi ha fatto sognare i fan rivelando il suo programma per il week-end: subito è tripudio di cuori e commenti.

Benedetta Parodi: rivelazioni sbalorditive sui suoi futuri piani
Benedetta Parodi (Instagram @ziabene)

Gioia e felicità. Queste le emozioni che si percepiscono negli occhi di Benedetta Parodi negli ultimi scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Una serie di foto che compongono un carosello in cui la conduttrice ha rivelato i suoi programmi per il fine settimana in arrivo, lasciando tutti senza fiato.

La 49enne di Alessandria, si è mostrato molto sorridente e soddisfatta di quello che l’aspetta nelle prossime ore: il post ha scatenato subito un tripudio di cuori e commenti da parte del suo milione di follower.

Benedetta Parodi: i piani della cuoca lasciano senza fiato

Conduttrice, cuoca e autrice, Benedetta Parodi è attivissima sul web raccontando la sua quotidianità scandita tra fornelli, set e attimi spensierati.

Parodi Benedetta Pastel de nata ricetta
Parodi Benedetta (Foto Instagram)

La conduttrice di “Bake off Italia”, sposata con Fabio Canessa e mamma di due splendidi figli, ha confessando i suoi piani per il week-end facendo sognare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >Benedetta Parodi sforna una ricetta geniale. Il suo metodo per non buttare via niente

“Pronti per questo fine settimana? Io e Snoopy.. prontissimi!”, le parole che si leggono nell’entusiasmo della conduttrice.

Questa è ritratta nei vari scatti bellissima tenendo tra le braccia un dolce cane felicissimo per le coccole: al suo fianco trascorrerà i prossimi giorni tra relax e buon cibo.

“Troppo bella”, “La tua semplicità mi fa impazzire”, “Che bel sorriso”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento dei fan che si leggono sotto all’ultimo post della Parodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Benedetta Parodi inaugura un nuovo format del mercoledì con i Pastel de nata. Ricetta unica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Parole che dimostrano il grande affetto dei fan nei confronti della classe 1972, amatissima dal pubblico. Anno dopo anno ha infatti conquistato tutti con la sua verve travolgente e la sua bellezza ipnotica: nonostante sia una buona forchetta presta attenzione alla sua forma fisica.

Tra sport e piatti sani, se un giorno esagera a tavola il giorno successivo si tiene più leggera.