Meno stress a Berlino: l’azienda di trasporti cittadina ha lanciato i primi biglietti alla cannabis

La Società di Trasporti di Berlino ha optato per una linea alquanto particolare durante le Festività Natalizie, “regalando” biglietti alla Cannabis. 

Berlino primi biglietti cannabis
Treni Berlino (Foto di Reginasphotos per Pixabay)

In questo preciso momento storico, il mondo si ritrova a combattere un nemico invisibile che sta mettendo in ginocchio i sistemi sanitari, le economie e i governi di innumerevoli paesi.

La pandemia sta provocando diverse difficoltà non soltanto a coloro che vengono contagiati ma a tutti. Difficoltà economiche, difficoltà organizzative (eventi, visite mediche, appuntamenti che vengono cancellati con grande facilità) e anche difficoltà al proprio benessere.

Lo stress da pandemia è una situazione che non va assolutamente sottovalutata: paura, stanchezza e malumore si stanno manifestando con sempre più frequenza nelle persone.

Tutte queste condizioni vanno sommate anche allo stress delle Feste che si sta facendo particolarmente sentire in questi giorni.

La società di trasporti di Berlino, per alleviare lo stress dei propri passeggeri, ha lanciato una trovata che sta facendo discutere il mondo intero.

Meno stress a Berlino: l’azienda di trasporti lancia i biglietti alla Cannabis

L’azienda di trasporti ha deciso di seguire una linea decisamente insolita durante le festività natalizie, lanciando i primi biglietti alla Cannabis della storia.

Berlino primi biglietti cannabis
Metropolitana (Foto di Emkanicepic per Pixabay)

La compagnia che gestisce il servizio trasporti nella capitale della Germania, Berlino, ha offerto l’iniziativa di acquistare biglietti commestibili aromatizzati all’olio cannabis ai propri passeggeri.

Secondo il loro parere, la cannabis dovrebbe ridurre lo stress causato dalle ulteriori limitazioni decise dal Governo e dalla fretta dovuta dalle compere di regali e di cibo per questi giorni di festa.

L’olio sarebbe ottenuto dai semi della pianta e non avrebbe in sé i principi attivi (CBD e THC) responsabili dell’effetto stupefacente.

Secondo quanto spiegato dall’azienda, i biglietti vanno “consumati” dopo l’utilizzo (sono validi per una settimana).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Richiamata Torta Sacripantina per possibile rischio fisico, la nota del Ministero

Berlino primi biglietti cannabis
Stazione Berlino (Foto di LoboStudio per Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grave lutto nel mondo del vino, addio al padre nobile del Franciacorta

In Germania è aperto attualmente un dibattito: il nuovo Governo tedesco sarebbe a favore della legalizzazione della cannabis.

Impostazioni privacy