Monica Leofreddi beccata in barca con lui. “Un professionista”

Monica Leofreddi si gode l’estate in gommone a Cala Moresca. Con lei un volto che non è nuovo al pubblico. Date un’occhiata anche voi al suo nuovo post!

monica leofreddi in dolce compagnia
Monica Leofreddi(Foto da Instagram)

Anche Monica Leofreddi non rinuncia condivide con i suoi follower alcuni momenti della sua vacanza. La conduttrice, a quanto pare, ha optato per una bella vacanza in compagnia. 

La Leofreddi, infatti, ha pubblicato uno scatto insieme ad una persona che non è nuova al pubblico social. Ma non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme di chi si tratta. 

Monica Leofreddi: spirtz in dolcissima compagnia!

monica leofreddi in dolce compagnia
Milo Infante (Foto da Instagram)

Monica Leofreddi ha pubblicato una foto su un gommone, al largo di Cala Moresca. Insieme a lei anche Milo Infante, suo collega conduttore. I due cercano di godersi la stagione estiva gustandosi un buonissimo spritz. 

“Chi ha portato addirittura il seltz in gommone?”, questa la didascalia della foto dove la conduttrice chiede ai follower di indovinare chi tra i 4 in foto ha portato l’occorrente per fare un bellissimo aperitivo. 

La risposta è nel video successivo dove si vede Milo Infante intento a preparare un aperitivo particolarmente invitante. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis l’ha fatto ancora, svelato come le piace step by step – FOTO

Un post che è stato accolto dai follower con grande entusiasmo: “Bravo Milo 👏👏👏👏, Grande Milo 😂😂 lo spritz non può mancare, Milo😍👏👏, Belliii, amicizia vera…, Milo che gran persona perbene🥰”. 

Insomma, sembra proprio che i due siano molto amati dal pubblico. C’è anche chi tra i commenti ha espresso il desiderio di vederli insieme a condurre Domenica In. Un desiderio che, almeno quest’anno, non potrà essere realizzato visto al timone del programma domenicale da settembre ci sarà ancora una volta Mara Venier.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Csaba Dalla Zorza assieme ad una persona speciale, Ferragosto in compagnia nelle colline della Valtellina

Nei mesi scorsi abbiamo visto il conduttore al timone di ore 14 dove sono stati affrontati diversi casi di cronaca, compreso quello riguardante la scomparsa Denise Pipitone. Non si sa ancora se quest’anno potremo rivederlo alla conduzione del programma. Nel frattempo, non ci resta che augurare a Milo Infante e alla sua collega storica Monica Leofreddi di godersi l’estate tra sole e relax.  

 

Impostazioni privacy