Paola Turani, tempo di decisioni: di fronte a una scelta inaspettata. Alternative irresistibili

Paola Turani si è trovata di fronte a una scelta inaspettata. Il suo compagno ha comprato molte bontà, tanto da gettare la modella nell’indecisione totale.

paola turani
foto Instagram

Coccole e dolcezze. Paola Turani ha ricevuto dal suo compagno Riccardo una serie di preparazioni golose che l’hanno gettata nell’indecisione.

Sulla sua seguitissima pagina Instagram, che conta ben 1,8 milioni di follower, ha mostrato cosa ha ricevuto facendo sognare tutti. Sul social racconta da anni la sua vita personale e professionale, scandita tra servizi fotografici, eventi e momenti spensierati.

Incinta di un maschietto, manca ormai pochissimo alla data del parto, ha ripreso tutta la sua gravidanza sul suo feed raccontando questi mesi di grande gioia. Dopo anni di tentativi è riuscita finalmente a coronare il sogno di diventare mamma al fianco del suo storico amore Riccardo. Più grande di quattordici anni, i due si sono innamorati dieci anni fa per poi sposarsi nel 2019.

Uniti da un forte legame, Ricky ha comprato per la sua amata una serie di prelibatezze, mettendola di fronte a una scelta inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Jasmine Carrisi ha un solo pensiero. Non riesce ad ignorarlo

Paola Turani estasiata: doni golosi da parte del suo Riccardo

Paola Turani: scorte inaspettate
Paola Turani (screenshot da Instagram)

“Le scorte per i prossimi giorni. Ricky avevi paura di rimanere senza cibo?”, le parole di Paola Turani in accompagnamento delle prelibate bontà che le ha donato il marito. Tra pizzette, focacce e salame al cioccolato, la modella ha l’imbarazzo della scelta.

Di fronte a tante delizie probabilmente non sa da cosa iniziare per deliziare il suo palato, mostrando inoltre anche degli invitanti mini gelati. Spesso su Instagram la modella riprende i suoi pasti e momenti culinari, anche se ha svelato di non considerarsi una grande cuoca.

Nonostante questo è una buona forchetta e adora i programmi di cucina, che segue con costanza anche in questi ultimi giorni di gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Gabriele Bonci, chi è il pizzaiolo più famoso della televisione 

paola turani
foto Instagram

Tra riposo e lavori per la cameretta del piccolo in arrivo, l’influencer si sta preparando al parto, momento in cui svelerà al suo pubblico il nome del suo primo figlio.