Roberto Valbuzzi senza maglia lo fa in tarda serata. La foto che lascia a bocca aperta

Roberto Valbuzzi ha fatto impazzire il suo pubblico condividendo uno scatto incredibile su Instagram: lo chef lo fa in tarda serata. 

Roberto Valbuzzi lo fa senza maglia
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Tra gli chef più conosciuti in Italia, spicca sicuramente anche il nome di Roberto Valbuzzi. Il 32enne ha un talento esagerato ed è seguitissimo anche sui social network. Il varesino utilizza con grande costanza Instagram: sul noto servizio di rete sociale, pubblica tantissimi contenuti che riguardano la sua quotidianità e la sua vita privata.

Immancabili anche gli scatti con la sua famiglia e con la sua splendida figlioletta. Qualche settimana fa, è arrivato anche un nuovo annuncio da brividi: Valbuzzi diventerà padre per la seconda volta.

Il nativo di Varese sta informando anche la sua platea di seguaci sulle novità di ‘Cortesie per gli ospiti’: nello show c’è stato un nuovo ingresso con Diego Thomas sostituito da Luca Calvani. Al fianco del classe 1989 ci sarà come al solito Csaba Dalla Zorza. Le nuove puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.20 su Real Time.

Roberto, qualche ora fa, ha pubblicato una fotografia che sta facendo impazzire tutti. Lo chef, a tarda serata, decide di farlo con grande voglia e passione.

Roberto Valbuzzi lo fa in tarda serata: la foto lascia tutti a bocca aperta

Valbuzzi, qualche ora fa, ha condiviso uno scatto che sta lasciando tutti a bocca aperta. Lo chef, nonostante la quarantena a causa della positività al Covid, è comunque in splendida forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

Roberto, precisamente alle ore 23:43, decide di fare una seduta d’allenamento. Nello scatto con lui ci sono diversi attrezzi interessanti.

Lo chef toglie la maglia e mostra al popolo del web il suo fisico da applausi. “23:43 non si molla niente. Buonanotte!”, ha scritto in didascalia il nativo di Varese.

Valbuzzi ha una voglia irrefrenabile e fa le sue attività sempre con grande gioia. Il sorriso che illumina il suo volto contraddistingue anche gli innumerevoli scatti che piazza sul web. “Vorrei avere la tua forza di volontà”, ha scritto un utente tra i commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Katia Follesa compleanno fuori dalle righe, gli auguri più belli arrivano da LUI – FOTO

Roberto Valbuzzi lo fa senza maglia
Roberto Valbuzzi (Foto Instagram @notordinarychef)

Diverse ammiratrici stanno riportando tutta la loro gioia nello spazio dedicato ai commenti. Il volto di ‘Cortesie per gli ospiti’ è comunque un uomo di bella presenza e con queste foto così fa impazzire la sua platea.