Rocio Morales riceve un regalo da una persona speciale: che emozione!

Rocio Morales ha condiviso una storia sul suo canale Instagram decisamente intrigante ed emozionante: ciò che si vede è davvero spettacolare!

Morales Rocio
Morales Rocio (Instagram)

Rocio Morales è un’attrice e conduttrice amatissima dagli italiani. La splendida donna nata a Madrid conobbe sul set di ‘Immaturi – Il viaggio’ Raoul Bova: i due stanno insieme dal 2011. La bellezza della nativa di Madrid non la si scopre di certo oggi: non a caso è testimonial di brand di caratura mondiale ed internazionale.

La Morales è seguita da 525mila followers su Instagram: la sua popolarità, anche sui social network, è in continua crescita e sembra inarrestabile. La 33enne, poco fa, ha sorpreso tutta la sua platea di ammiratori condividendo una fotografia molto particolare tra le sue stories IG, emozionando di fatto tutti.

Rocio Morales, il regalo incredibile: che emozione

Rocio ha stupito davvero tutti con  la foto che ha condiviso su Instagram. La pietanza che la madrilena ha fatto vedere agli utenti del web è meravigliosa.

Pietanza Rocio Morales
Rocio Morales (IG FOTO)

Nella pentola sul fuoco ci sono dei fagiolini immersi nella salsa. “Mamma Pilar è in Italia”, questa la frase che l’attrice -rigorosamente in spagnolo- ha piazzato sulle immagini. La madre quindi non ha perso tempo e ha regalato a sua figlia una super bontà. La Morales è molto legata alla sua famiglia: la compagna di Raoul Bova fu protagonista di un emozionante episodio di ‘Verissimo’ in cui parlò con tenerezza dei suoi genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina Marino lo fa a prima mattina: Luca Argentero non resiste 

Rocio, come anticipato poco fa, è testimonial di numerosi brand. Qualche giorno fa, per sponsorizzare una crema per proteggersi dal sole, l’attrice pubblicò sui social network una fotografia in cui indossava un costumino esagerato che mise in evidenza il suo corpo da brividi e il suo décolleté da paura. Il fisico della nativa di Madrid manda sempre in orbita i suoi innumerevoli seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Gianluca Ginoble passa da quelle parti e non sa dire di no ai piaceri!

 

 

Impostazioni privacy