Rosa Perrotta ha la sua preferita e la gusta con eleganza: sua maestà

Rosa Perrotta cerca di soddisfare ogni sua voglia, soprattutto ora che è in dolce attesa si concede qualche peccato di gola in più. 

Rosa Perrotta – Facebook

La bella e dolce Rosa Perrotta si concede piccoli peccati di gola, soddisfa ogni sua voglia anche in vista dell’arrivo del secondo bebè. Sta vivendo un periodo bellissimo, l’ex protagonista di “Uomini e Donne”, è florida, lucente, straordinaria come solo una gravidanza sa rendere.

Come sempre è impegnatissima con il lavoro, oggi presenzia alla sfilata di Laura Biagiotti e tra una passerella e l’altra si rilassa con un ottimo e succulento banchetto.

Cosa mangia Rosa Perrotta durante la sfilata di Laura Biagiotti?

Per iniziare una bellissima e sicuramente buonissima caprese (con burrata) e pomodorini ciliegini. Dal momento che è ancora estate, vi va di proporla sulle vostre tavole? Però in chiave rivisitata, ci facciamo una bella pasta.

Rosa Perrotta
Rosa Perrotta

Ingredienti per 2 persone: 

200 gr di pomodorini ciliegini rossi e gialli

250 gr di pasta (quella che preferite)

200 gr di burrata

pesto q.b.

sale q.b.

pepe q.b.

1 spicchio di aglio

1 limone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Valentina Persia si rimette all’opera. La sua è fenomenale

Procedimento: 

Lavate e tagliate a metà i pomodorini, adagiateli su una leccarda rivestita da carta forno con la parte tagliata verso l’alto, conditeli con olio, sale, scorza di limone grattugiata, un pizzico di zucchero ed uno spicchio di aglio tagliato grossolanamente. Mettete in forno a 180° per 20/30 minuti. I pomodori si dovranno appassire, non bruciare.

Calate la pasta e fatela cuocere in acqua salata.

Aprite la burrata e tirate via la stracciatella, ovvero quella che ci servirà.

Quando la pasta sarà cotta fatela raffreddare, aggiungete i pomodorini e mescolate bene. Sul fondo del piatto mettete una generosa cucchiaiata di basilico, adagiate sopra la pasta e guarnite con la burrata. Un giro d’olio a crudo e buon appetito.

Vi abbiamo proposto una versione fredda, ma è possibile farla anche calda, basterà cuocere tutto al momento, attenzione però, la burrata va sempre messa al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Chiara Ferragni condivide la prima volta della sua piccola: web impazzito