Rughe addio: il rimedio a costo zero. Servono due ingredienti dalla cucina

Scopriamo insieme come possiamo realizzare un’ottima crema che ci permetterà di dire addio per sempre alle nostre rughe.

Il sorriso ed il viso sono la prima cosa che si guarda, sia in una donna che in un uomo, ma se con il passare degli anni vediamo qualche rughetta cosa possiamo fare? Noi vi vogliamo indicare cosa possiamo utilizzar, ovvero alcuni ingredienti che arrivano dalla cucina.

rughe rimedio cucina
Rughe addio: il rimedio a costo zero. Servono due ingredienti dalla cucina -CheCucino.it

Si avete letto bene, non serve comprare cose costose possiamo realizzarle anche noi in modo semplice, scopriamo quindi che cosa ci occorre e come possiamo farlo!

Rughe addio, ecco come

Sembrare sempre giovani è un qualcosa che a tutti noi piacerebbe moltissimo ma il tempo passo ed è un qualcosa che dobbiamo accettare assolutamente, non c’è niente da fare. Ma se vogliamo fare in modo di stare meglio con noi stessi ed avere una pelle del viso maggiormente levigata e tonica possiamo utilizzare delle creme.

PER NON PERDERTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SUI CANALI INSTAGRAM E TELEGRAM

In commercio ne esistono moltissime di diversi tipi ma noi oggi vogliamo realizzare qualcosa in casa ad un costo veramente bassissimo ma che funziona. Ecco quindi che vi diciamo cosa ci occorre dalla cucina:

rughe rimedio cucina
Ecco cosa ci occorre per la nostra crema casalinga- CheCucino.it

Iniziamo quindi con la sua realizzazione che è davvero semplicissima, come prima cosa tagliamo la nostra banana a rondelle e la mettiamo, con tutta la buccia, in una pentola a bollire con un po’ di acqua, poi versiamo del riso e lasciamo andare per circa 15 minuti.

Passato questo tempo lasciamo che si raffreddi e poi frulliamo il tutto, dobbiamo avere un composto liscio ed omogeneo, trasferiamo il risultato in un ciotola ed aggiungiamo prima l’amido di mais e successivamente il succo di limone, amalgamiamo per bene il tutto, mi raccomando. Ecco che il nostro composto sarà super profumato e ci aiuterà a mantenere la nostra pelle giovane e bella.

Ricordiamoci di applicare questo composto due volte al giorno, se possibile, la mattina e la sera dopo la detersione che facciamo normalmente, ecco che il nostro composto è ricco di sali minerali, e non solo, e ci aiuterà a mantenere bella fresca la nostra pelle, oltre ad avere un’azione leggermente schiarente.

Inizieremo a vedere i primi risultati dopo circa una settimana. Ecco quindi che con ingredienti semplicissimi possiamo avere una buonissima crema che vi lascerà senza parole e voi eravate a conoscenza di questo piccolo miracolo? Provatela e fateci sapere cosa ne pensate!

Gestione cookie