Sapete+quanto+costano+i+nuovi+Nutella+Biscuits%3F
checucinoit
/sapete-quanto-costano-i-nuovi-nutella-biscuits/amp/
News

Sapete quanto costano i nuovi Nutella Biscuits?

Sapete quanto costano i nuovi Nutella Biscuits? Il prezzo e tutte le informazioni sulla data di uscita, ecco quando li troveremo al supermercato

Nutella ha appena lanciato i suoi Nutella Biscuits: favolosi biscotti fatti di farina e frumento e ripieni di quella crema spalmabile che fa impazzire gli italiani e non solo. Dal 24 al 31 ottobre sarà allestita, a Milano, in piazza Gae Aulenti, Casa Nutella. Un sogno per tutti gli amanti della crema alle nocciole. Con il lancio di questi biscotti, l’azienda (Ferrero) si aspetta di raggiungere risultati importanti. Alessandro D’Este, ad di Ferrero Italia, ha infatti parlato in un’intervista a La Stampa di questo nuovo progetto: l’azienda vuole superare gli 80 milioni di vendite l’anno per un totale di più di 25 milioni di unità di Nutella Biscuits. Al momento, l’investimento per questa idea di biscotti alla Nutella è pari a 120 milioni di euro.

Quanto costano i Nutella Biscuits?

I Nutella Biscuits sono un’idea geniale, dobbiamo ammetterlo. Noi di checucino.it non li abbiamo ancora assaggiati, ma non vediamo l’ora. Insomma, è una vera e propria rivoluzione nel mondo Nutella che farà brillare gli occhi a tutti i consumatori che li troveranno tra gli scaffali del supermercato. Per ora, sono disponibili ancora soltanto in Francia. Anche se, come detto, a partire da stasera li troveremo a Milano in Casa Nutella. Sul mercato italiano saranno immessi a partire dal mese di novembre. Il costo dei Nutella Biscuits sarà di 2,99 euro al momento del lancio: almeno queste sono le prime informazioni che arrivano dal web. Poi, se ci saranno modifiche, di sicuro vi terremo aggiornati. All’interno della confezione ce ne saranno ben 22. Insomma, un bel pacco di biscotti per tutta la famiglia, non trovate? Per ora, non ci sono polemiche sui prezzi. Tutto è ancora nella norma anche tra i commenti che troviamo sui social. Si tratta di una novità abbastanza entusiasmante e siamo sicuri che gli italiani non vedano l’ora di provarli! Chissà quali saranno le prime impressioni e, soprattutto, come andranno le vendita per l’azienda che ha investito così tanto in questa nuova gustosissima ricetta.