Tiktoker mangia un pipistrello e si ammala: le condizioni del ragazzo

Il tiktoker kenyano Aq9ine è stato il protagonista di una vicenda che ha sconvolto l’opinione pubblica: per una sfida lanciata sul famoso social ha mangiato un pipistrello e poco dopo si è ammalato. Ecco le condizioni del ragazzo.

tiktoker mangia pipistrello ammala
Una coppia di pipistrelli (Salmar da Pixabay)

LE RICETTE PIU’ BUONE DI OGGI:

  1. Torta alle mele, la versione super light senza grassi e poche calorie. Da provare!
  2. Insalata di mare, la ricetta che porta a tavola il profumo autentico dell’estate
  3. Calamari ripieni al profumo di limone, un secondo piatto da leccarsi i baffi! Pronto in pochi minuti

Come diceva Andy Wharol “Tutti in futuro godranno di 15 minuti di celebrità”. Con il discorso social, questa locuzione si è ampliata immensamente: tutti con una buona idea e un po’ di fortuna possono diventare star nel mondo di Internet.

E non si tratta assolutamente di una cosa deleteria. Le problematiche sorgono però quando ci si spinge un po’ troppo in là per acquisire maggiore notorietà.

Ne ha fatto le spese Aq9ine, un giovane Tiktoker originario del Kenya, che per una challenge (una sfida) ha mangiato un pipistrello e si è ammalato. Andiamo a scoprire insieme le condizioni del ragazzo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tiktoker mangia un pipistrello e si ammala: ecco le sue condizioni

Aq9ine è professionalmente un idraulico ma possiede una grande passione per il cibo e per la cucina. Ha visto aumentare esponenzialmente i suoi seguaci su Tik Tok in Africa in un tempo molto breve.

I contenuti che porta sul suo profilo sono principalmente sfide dove si cimenta nel mangiare alimenti non troppo commestibili. Di solito abbina polenta di mais a qualsiasi altra cosa, anche foglie di piante non edibili.

tik tok challenge pipistrello
La famosa applicazione cinese (nikuga da Pixabay)

L’ultimo video che però ha portato sull’applicazione non ha avuto conseguenze del tutto edonistiche: dopo aver cucinato e mangiato un pipistrello in diretta, il giovane ha accusato diversi effetti collaterali che non lo hanno fatto stare bene.

Egli ha perso la voce ed ha contratto una febbre molto alta. Si è giustificato affermando che nelle sue zone mangiare questi animali è del tutto normale e non pensava che potessero accadere tali conseguenze.

Come sta adesso Aq9ine?

Ciò che lo ha salvato dalla patologia che ha contratto è stata la marijuana da ciò che ha riferito. Il consumo della droga infatti ha apportato numerosi benefici facendo passare i sintomi.

Inoltre il ragazzo ha spiegato che andrà avanti con i suoi contenuti e con le sue sfide non troppo salutari: non è che desidera morire, ma vuole far divertire i suoi fan.

tik toker mangia pipistrello
Tik Tok (solenfeyissa da Pixabay)

Infine ha dichiarato il kenyano che smetterà di creare contenuti unicamente quando avrà problemi di salute seri che lo obbligheranno ad interrompere la sua carriera virtuale.